Le anticipazioni sulla seconda puntata della serie Kostas, in onda il 19 settembre in prima serata su Rai1. Ecco la trama del nuovo appuntamento
Giovedì 19 settembre, alle 21.30 su Rai1, sarà disponibile la seconda puntata di ‘Kostas’ la serie poliziesca con protagonista Stefano Fresi nel ruolo del commissario Charitos. Il nuovo episodio è tratto dal romanzo Difesa a zona scritto da Petros Markaris, ecco la trama del nuovo appuntamento in onda il 19 settembre su Rai1.
Kostas: Anticipazioni seconda puntata
Il commissario Charitos è attanagliato da un terribile mal di schiena, la moglie Adriana, seppur preoccupata, non è affatto sorpresa da questo malessere: testa e corpo sono collegati! Kostas le promette di farsi visitare da un medico e fugge in commissariato dove però si respira un’aria tesa: l’assassinio di Kostantinos Koustas, proprietario di aziende, locali notturni e squadre di calcio di serie C, è l’ennesima gatta da pelare.
In più, Adriana ha deciso di volersi trovare un lavoro a tutti i costi e il commissario si vede attaccato su più fronti. Unica consolazione: Ghikas, nel vano tentativo di tranquillizzarlo, gli ha assegnato un nuovo agente, Nikos, che però entra subito in rotta di collisione con il vicecommissario Petros. Quando Kostas verrà costretto a fermarsi a causa di un infarto, saranno proprio Petros e Nikos a portare avanti l’indagine, incontrando qualche difficoltà. E a toglierli d’impaccio ci penserà Klio, la segretaria di Ghikas: la ragazza riesce a identificare lo sconosciuto emerso dal terreno a seguito del terremoto sull’isola. E la sorpresa è che il morto dell’isola è strettamente legato all’indagine sull’omicidio di Kostantinos Koustas.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.