emily in paris 5

Secondo alcune indiscrezioni la serie Emily In Paris avrà anche una Stagione 5, intanto un famoso attore italiano è sul set romano della Quarta Stagione

Le riprese della Quarta Stagione di ‘Emily In Paris’ continuano tra le strade di Roma (ed è anche stato adocchiato un famosissimo attore italiano, continua a leggere per scoprire la sua identità). Ma le indiscrezioni per il rinnovo sono già iniziate. Tutto è cominciato quando l’ente benefico amfAR, per la sua serata di Gala al Festival di Cannes, ha messo all’asta un ruolo all’interno della quinta stagione della serie con protagonista Lily Collins.

Emily In Paris 5 si farà?

Come comparso anche sul sito dell’amfAR, il vincitore si aggiudicherà una parte, ovviamente come comparsa, durante le riprese di ‘Emily In Paris 5’ e trascorrerà l’intera giornata con i membri del cast. Nell’attesa, colui o colei che si sono aggiudicati l’asta potranno partecipare alla première della Quarta Stagione, in programma a Los Angeles per il prossimo Agosto.

Per ora non c’è nessun annuncio da parte della piattaforma streaming Netflix su ‘Emily In Paris 5’, ma sicuramente ci saranno novità dopo l’uscita della Quarta Stagione. Il debutto, infatti, è fissato per il 15 agosto 2024, con i primi cinque episodi, mentre gli ultimi cinque saranno disponibili dal 12 settembre 2024.

Raoul Bova sul set italiano di Emily In Paris 4

Intanto, sul set romano della serie creata da Darren Star è comparso l’attore Raoul Bova. Come pubblicato dal settimanale Chi, l’attore avrà un ruolo all’interno della Quarta Stagione e, come svelano anche le immagini, sarà legato al personaggio di Sylvie interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu. Qualche settimana fa, sul set della serie Netflix era stato avvistato l’attore italiano Eugenio Franceschini il cui ruolo avrà a che fare col personaggio di Emily.

Per rimanere sempre aggiornati su ‘Emily In Paris 5’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *