Empire of Light: Cambia la data d'uscita del film diretto da Sam Mendes

Cambia la data d’uscita di Empire of Light. Scoprite insieme a noi quando Il film diretto da Sam Mendes con protagonista Olivia Colman arriverà nelle sale italiane

Empire of Light, il film diretto da Sam Mendes cambia la data d’uscita. Il film, inizialmente doveva uscire il prossimo 23 febbraio 2023, ma un comunicato stampa di The Walt Disney Company Italia ha annunciato lo slittamento.

Quando uscirà Empire of Light?

La nuova data d’uscita prevista nelle sale cinematografiche italiane di Empire of Light sarebbe il prossimo 2 marzo.

Empire of Light: Cambia la data d'uscita del film diretto da Sam Mendes
Empire of Light: Cambia la data d’uscita del film diretto da Sam Mendes

Sinossi

Scritto e diretto dal vincitore dell’Academy Award® Sam Mendes, Empire of Light è una storia toccante incentrata sul potere dei legami umani in tempi burrascosi. Ambientato nei primi anni Ottanta all’interno e nei dintorni di un vecchio cinema sbiadito in una cittadina costiera dell’Inghilterra, il film segue Hilary (Olivia Colman), una donna che gestisce il cinema e deve fare i conti con la sua salute mentale.

Insieme a lei c’è Stephen (Micheal Ward), un nuovo dipendente che sogna di fuggire da questa cittadina provinciale in cui deve affrontare avversità quotidiane. Sia Hilary che Stephen trovano un senso di appartenenza attraverso la loro dolce e improbabile relazione e sperimentano il potere curativo della musica, del cinema e della comunità.

Il Cast

Nel film troviamo un cast stellare, tra cui la vincitrice dell’Academy Award® Olivia Colman, il vincitore del BAFTA Micheal Ward, Tom Brooke, Tanya Moodie, Hannah Onslow e Crystal Clarke. Non solo, assieme a loro anche Toby Jones e il premio Oscar® Colin Firth.

Il film è prodotto da Neal Street Productions di Sam Mendes e Pippa Harris, in collaborazione con Searchlight Pictures.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *