Enola Holmes 2: Trailer del sequel con Millie Bobby Brown

Disponibile il trailer di Enola Holmes 2, il film Netflix con protagonista Millie Bobby Brown. Nuove avventure attendono la sorella minore di Sherlock

Millie Bobby Brown ritorna con nuovi casi da risolvere in ‘Enola Holmes 2’. In occasione dell’evento globale TUDUM, in cui Netflix presenta in anteprima le uscite dei prossimi mesi e del 2023, è stato pubblicato il primo trailer della pellicola con protagonisti l’attrice britannica, Henry Cavill. Il sequel uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 4 Novembre.

Enola Holmes 2: Trailer

Nel sequel, Enola apre una sua agenzia ma scopre che la vita di una detective donna non è semplice come sembra. Rassegnata ad accettare le fredde realtà della vita adulta, la protagonista decide di chiudere i battenti quando una fiammiferaia senza soldi offre ad Enola il suo primo lavoro ufficiale: trovare la sorella scomparsa. Il caso porterà Enola in un nuovo mondo pericoloso e dovrà chiedere l’aiuto di amici, e di Sherlock, per risolvere il mistero.

Enola Holmes 2

Nel cast del film diretto da Harry Bradbeer ci saranno, oltre a Millie Bobby Brown, anche Henry Cavill nel ruolo del fratello Sherlock. Louis Partridge nei panni di Tewkesbury, Susan Wokoma come Edith, Adeel Akhtar nel ruolo di Lestrade e l’attrice Helena Bonham-Carter nei panni della madre della protagonista. Mentre fanno il loro debutto gli attori David Thewlis e Sharon Duncan-Brewster. La pellicola si basa sui romanzi scritti da Nancy Springer.

Emily In Paris 3: Le prime immagini della nuova stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Noi Principesse Sempre Celebration: La mostra gratuita dal 23 al 25 settembre a Milano

Read Next

The Crown 5: Su Netflix dal 9 Novembre 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.