Ecco il trailer de La Stranezza, il nuovo film di Roberto Andò con Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone al cinema dal 27 ottobre
Arriverà il prossimo 27 ottobre nelle principali sale cinematografiche italiane La Stranezza, il nuovo film di Roberto Andò con Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone.
Una produzione Bibi Film e Tramp Limited con Medusa Film e Rai Cinema.
Il trailer de La Stranezza
Sinossi ufficiale
1920. L’omaggio per l’ottantesimo genetliaco di Verga è l’occasione per un ritorno in Sicilia di Luigi Pirandello. All’arrivo a Girgenti una notizia dolorosa, la morte dell’amata balia Maria Stella, lo porta ad incontrare due becchini, Nofrio e Bastiano, due esseri singolari che per diletto praticano anche il teatro.
Ossessionato da un’idea strana e ancora indefinita, la creazione di una nuova commedia, Pirandello trascorre lì ore inquiete e febbrili durante le quali si susseguono visioni spettrali, ricordi, malinconiche apparizioni.
Ecco come venne a Pirandello l’idea di “Sei personaggi in cerca d’autore”
Il nuovo film di Roberto Andò con Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone arriva al cinema dal 27 ottobre.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.