Euphoria 3: La nuova stagione farà un salto temporale di almeno 5 anni

Il cast di Euphoria 3 non subirà alcun cambiamento. Tuttavia, la nuova stagione, avrà un salto temporale di almeno 5 anni

Casey Bloys CEO e presidente di HBO, ha appena confermato che il cast di Euphoria 3, non subirà alcuna variazione, rimanendo intatto quando inizieranno le riprese, della nuova stagione. La serie televisiva statunitense, ideata e scritta da Sam Levinson, che uscì con la sua seconda stagione nel lontano febbraio 2022, punta a tornare nel 2025.

Tuttavia, dato il trascorrere del tempo, non sarebbe credibile osservare l’intero cast della serie riprendere da dove l’avevamo lasciato e cioè alle scuole superiori dell’East Highland (Stranger Things dovrebbe imparare qualcosa). Proprio per questo motivo, il CEO e presidente di HBO Casey Bloys dopo aver confermato il medesimo cast ha voluto dichiarare:

“Uno dei problemi che sta affrontando Sam per Euphoria 3, credo sia quello che lui non vorrebbe più che i ragazzi frequentino ancora il liceo. Solo che all’inizio aveva senso ambientarlo lì, adesso cosa potrebbe succedere quando sposti tutti i ragazzi dall’ambiente comune. Ci sarà un sacco di avanti e indietro su dove ambientarla e di quanto fare il salto avanti, insomma tutti questi pensieri qui. Ma penso che abbia un’idea che lo entusiasma, ed è impegnato a scriverla”.

Euphoria 3: La nuova stagione farà un salto temporale di almeno 5 anni
Euphoria 3: La nuova stagione farà un salto temporale di almeno 5 anni

Levinson starebbe immaginando una terza stagione ambientata cinque anni nel futuro, anche se né Levinson né Bloys hanno dichiarato quanto scorrerà in avanti il tempo nella nuova stagione. Ad ogni modo, in un recente profilo della star della serie Zendaya, il creatore della serie ha descritto il prossimo capitolo del dramma della HBO come un “film noir” che “esplorerà cosa significa essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto“, il tutto raccontato ovviamente, attraverso la prospettiva di Rue.

Alla fine della seconda stagione, Rue si era di nuovo disintossicata dalla droga e cercava di riaccendere la sua amicizia con Lexi; Ashtray è stato ucciso durante uno scontro con la polizia a casa di Fezco; Nate ha denunciato suo padre Cal; e Cassie e Maddy continuarono a devono fare i conti con il loro rapporto di amicizia.

Il cast “principale” della seconda stagione di Euphoria era composto da Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Euphoria 3 il cast

Anche se è stato confermato la maggior parte del cast originale, l’attrice Barbie Ferreira ha annunciato ufficialmente la sua uscita dalla serie affermando di essere stanca di interpretare la miglior amica grassa, mentre l’attore Angus Cloud è scomparso prematuramente all’età di 25 anni a causa di una Overdose accidentale da farmaci.

Euphoria 3: La nuova stagione farà un salto temporale di almeno 5 anni
Euphoria 3: La nuova stagione farà un salto temporale di almeno 5 anni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *