Apple TV+: Tutte le novità svelate ai Worldwide Developers Conference

Nuove serie, film e graditi ritorni, tutte le novità in arrivo su Apple TV+ annunciate durante gli Apple Worldwide Developers Conference 2024

Nuove serie, film e i graditi ritorni, tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming Apple TV+, svelate ai Apple Worldwide Developers Conference 2024.

Dagli Apple Original di prossima uscita, tra cui “Presunto innocente”, che farà il suo debutto domani, e “La donna del lago”, la serie limitata con protagonista Natalie Portman, in arrivo sulla piattaforma streaming dal prossimo 19 luglio (qui tutti i dettagli), al ritorno di titoli attesi come Scissione, Silo, Slow Horses, Pachinko – la moglie coreana e Shrinking (Non so voi, ma noi le seguiamo tutte e possiamo garantirvi, che sono una migliore dell’altra, eh no, purtroppo Apple TV+ non offre nulla a noi per parlare bene dei suoi prodotti, non ne ha bisogno).

 Titoli in arrivo su Apple TV+

In questo nuovo teaser trailer oltre alle novità delle serie più amate e i nuovi arrivi, possiamo notare uno scorcio delle novità, anche per quanto riguarda i film Apple Original.

Trai i film in arrivo sulla piattaforma o di prossima uscita al cinema troviamo:

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna. Il film è ambientato nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), è una ragazza prodigio del marketing che, per un caso fortuito, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito.

Nel momento in cui la Casa Bianca comincia a pensare che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero. Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 11 luglio, distribuito da Eagle Pictures.

The Instigators, il nuovo film del regista Doug Liman con i premi Oscar Matt Damon e Casey Affleck, che arriverà su Apple TV+ il 9 agosto.

Rory (Matt Damon) e Cobby (Casey Affleck) sono una coppia improbabile: un padre disperato e un ex detenuto reclutati per sottrarre guadagni illeciti a un politico corrotto. Quando il colpo va storto, i due si ritrovano coinvolti in un vortice di caos, inseguiti non solo dalla polizia ma anche da politici corrotti e boss in cerca di vendetta. Completamente spaesati, convincono la terapista di Rory (Hong Chau) a unirsi alla loro fuga tumultuosa per la città. Dovranno mettere da parte le differenze e collaborare per sfuggire alla cattura, o peggio. 

Apple TV+: Tutte le novità svelate ai Worldwide Developers Conference
Apple TV+: Tutte le novità svelate ai Worldwide Developers Conference – The Instigators

Wolfs – Lupi solitari, il nuovo thriller che riunisce George Clooney e Brad Pitt. Clooney interpreta un “fixer”, un risolutore professionista, assunto per coprire un crimine di alto livello. Quando però entra in scena un secondo risolutore (Brad Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata andrà fuori controllo in un modo che nessuno dei due avrebbe mai immaginato.
Wolfs – Lupi solitari sarà nelle sale italiane dal 19 settembre distribuito da Eagle Pictures.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *