Fargo 5: Jon Hamm è nel cast della prossima stagione

Il cast della serie Fargo si arricchisce con l’arrivo dell’attore Jon Hamm. Insieme a lui anche le attrici Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Dopo l’annuncio della Quinta Stagione della serie tv ‘Fargo’ da parte della rete FX, iniziano ad arrivare le prime novità per quanto riguarda il nuovo cast. La serie antologica, che nelle scorse stagioni ha visto tra i suoi interpreti Martin Freeman, Ewan McGregor e il nostro Salvatore Esposito, adesso ha un nuovo protagonista. Sarà l’attore Jon Hamm, il Don Draper della serie drammatica ‘Mad Man’ e ora al cinema con il film campione d’incassi ‘Top Gun: Maverick’.

Fargo 5: Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh nel cast

I dettagli del personaggio interpretato da Jon Hamm sono ancora pochi, ma l’attore interpreterà un personaggio di nome Roy. La Quinta Stagione sarà ambientata nel 2019, prima della pandemia da covid-19, e la sinossi ufficiale recita cosi: “Quando un rapimento non è un rapimento, e se tua moglie non fosse la tua?”

Fargo 5
Juno Temple e Jennifer Jason Leigh nel cast di Fargo 5

Nel cast di ‘Fargo 5’ arrivano anche le attrici Juno Temple (Ted Lasso) interprete di un personaggio di nome Dot, mentre Jennifer Jason Leigh (Atypical) vestirà i panni di Lorraine. Noah Hawley tornerà come showrunner della nuova stagione della serie crime antologica creata dai fratelli Coen.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Westworld 4, un personaggio tornerà

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Locke & Key 3: La stagione finale dal 20 Agosto | TRAILER

Read Next

Motherland: Fort Salem 3, anticipazioni della stagione finale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.