Motherland: Fort Salem 3, anticipazioni della stagione finale

Ecco alcune anticipazioni di Motherland: Fort Salem 3. La stagione finale andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 21 giugno 2022

Il canale statunitense Freeform è pronto a far tornare Motherland: Fort Salem 3. La stagione finale infatti, andrà in onda negli Stati Uniti dal prossimo 21 giugno 2022. Il primo episodio della terza stagione si intitolerà “Homo Cantus” mentre, il secondo, andrà in onda il 29 giugno e si intitolerà “The Price of Work” (il prezzo del lavoro).

Sinossi di “Homo Cantus”

Dopo essere state accusate della morte della figlia del vicepresidente, le streghe lasciano l’esercito alle spalle e diventano fuggitive, ma stare fuori dai guai non è mai facile. Mentre Raelle e Scilla si godono la loro riunione, Nicte tenta Tally con un nuovo potere.

Il promo di Motherland: Fort Salem 3

In Italia al momento la prima stagione è disponibile su su Amazon Prime Video. Non sappiamo ancora quando e se verranno rilasciate anche la seconda e soprattutto la terza stagione di questa serie televisiva fantascientifica.

Il secondo episodio si intitolerà “The Price of Work”

In “The Price of Work” (il prezzo del lavoro) il gruppo cerca rifugio nella misteriosa Cessione. L’Unità scopre che la Camarilla sta prendendo di mira direttamente il Micelio, ispirandoli a contrattaccare. Petra e Anacostia lavorano per determinare la fedeltà del presidente Wade.

Motherland: Fort Salem 3, anticipazioni della stagione finale
Motherland: Fort Salem 3, anticipazioni della stagione finale

Il Cast

I membri del cast di ritorno includono Taylor Hickson come Raelle Collar, Jessica Sutton come Tally Craven, Ashley Nicole Williams come Abigail Bellweather, Amalia Holm come Scilla, Demetria McKinney come Anacostia Quartermain e Lyne Renée come il generale Sarah Alder. I membri ricorrenti del cast includono Sheryl Lee Ralph come Presidente Wade, Victor Webster come Blanton, Tony Giroux come Adil e Catherine Lough Haggquist come Petra Bellweather.

Motherland: Fort Salem 3, anticipazioni della stagione finale

Eliot Laurence, Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick, Amanda Tapping, Brian Studler e Tracey Jeffrey sono i produttori esecutivi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Fargo 5: Jon Hamm è nel cast della prossima stagione

Read Next

AMADEUS torna all’Arena di Verona con ARENA ‘60 ‘70 ’80 e…‘90!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.