Disponibile il trailer di Fidanzata in Affitto, il nuovo film con Jennifer Lawrence che arriverà nelle sale italiane dal 21 Giugno
Arriverà nelle principali sale cinematografiche italiane dal prossimo 21 giugno Fidanzata in Affitto (No Hard Feelings), la nuova commedia Sony Pictures interpretata da Jennifer Lawrence. Diretta da Gene Stupnitsky (Good Boys – Quei cattivi ragazzi) e scritta dallo stesso Stupnitsky insieme a John Phillips il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Sinossi di Fidanzata in Affitto
Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie (Jennifer Lawrence) scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far “frequentare” il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l’impacciato Percy non sarà un’impresa facile.
Il cast
Nel cast del film insieme a Jennifer Lawrence troviamo anche Andrew Feldman (Guida turistica per innamorarsi), Laura Benanti (Gossip Girl, Supergirl, Nashville, Go On), Natalie Morales (White Collar, Parks and Recreation, Amiche per la morte – Dead to Me) e Matthew Broderick (Manchester by the Sea, Tower Heist, The Producers – Una gaia commedia neonazista, Conciati per le feste, Infinity, Innamorati cronici,
Godzilla)
Prodotto Alex Saks, Naomi Odenkirk, Marc Provissiero, Jennifer Lawrence e Justine Ciarrocchi mentre i produttori esecutivi sono John Phillips e Kerry Orent.
Fidanzata in affitto sarà solo al cinema dal 21 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.