Film di Natale 2022: Le novità Netflix, Prime Video, Disney+ e Sky

I film di Natale 2022, tutte le novità sulle piattaforme Netflix, Prime Video e Disney+ e i film disponibili su Sky e NOW

La magia del Natale si accende grazie anche ai film dedicati al periodo più gioioso dell’anno. Sono tante le novità proposte dalle piattaforme streaming come Netflix, Prime Video, Disney+, Sky e Apple+, dalle pellicole romantiche con dei protagonisti speciali ai lungometraggi adatti a tutta la famiglia. Ecco i film di Natale 2022. IN AGGIORNAMENTO.

Film di Natale 2022: Le novità Netflix

La Famiglia Claus 2

Film di Natale 2022 La famiglia claus 2
La Famiglia Claus 2

Il sequel del film del 2020 diretto sempre da Ruben Vandenborre è ora disponibile su Netflix. Nel cast de ‘La Famiglia Claus 2‘ ci sono Mo Bakker, Jan Decleir, Bracha van Doesburgh, Josje Huisman, Eva van der Gucht e Janne Desmet. La sinossi: Il lavoro di Babbo Natale? Consegnare i regali. Ma quando il nonno Noël gli lascia le redini, Jules riceve la lettera di una bambina con uno speciale desiderio natalizio.

Falling For Christmas

Film di Natale 2022: Falling for Christmas
Falling for Christmas

Tra i film di Natale 2022 c’è anche la novità Netflix ‘Falling for Christmas’, con Lindsay Lohan e Chord Overstreet. La Sinossi: Una viziata ereditiera fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio e della figlia nei giorni che precedono il Natale.

Natale con te

Natale con te film di natale 2022
Natale con te

La commedia romantica natalizia diretta da Gabriela Tagliavini con Freddie Prinze Jr., Aimee Garcia e Gabriel Sloyer. La Sinossi: Con un esaurimento da lavoro, la pop star Angelina scappa per realizzare il desiderio di una giovane fan di una piccola cittadina dello stato di New York, dove troverà l’ispirazione per dare nuovo slancio alla sua carriera e anche la possibilità di un amore vero.

Il Diario Segreto di Noel

Il Diario Segreto di Noel novità film natale 2022
Il Diario Segreto di Noel

Justin Hartley (This Is Us) e Barrett Doss sono i protagonisti di questa nuova rom-com natalizia di Netflix. La Sinossi: Quando l’autore di bestseller Jake Turner torna a casa per Natale per liquidare le proprietà della defunta madre che non vedeva da tempo, scopre un diario che potrebbe contenere i segreti del suo passato e di quello di Rachel, una misteriosa giovane alle prese con la propria missione. Insieme intraprendono un percorso per affrontare il passato e scoprire un futuro completamente inaspettato.

Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?

Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?
Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?

Il Detective Terry Seattle torna ad indagare questa volta su un caso molto particolare. L’attore Will Arnett, insieme a due guest star d’eccezione Jason Bateman e Maya Rudolph, dovrà scoprire chi ha ucciso Babbo Natale. La Sinossi: Jason Bateman e Maya Rudolph non hanno alcuna sceneggiatura. Non hanno idea di cosa gli accadrà. Insieme con Terry Seattle, e molte altre sorprese, dovranno improvvisare per risolvere il caso e scoprire il nome dell’assassino.

Natale a tutti i costi

natale a tutti i costi film netflix
Natale a tutti i costi

Tra i film di Natale 2022 anche una novità tutta italiana. Christian De Sica e Angela Finocchiaro sono i protagonisti della commedia Netflix ‘Natale a tutti i costi’, due genitori disposti a pagare qualsiasi prezzo, inclusa una grossa bugia che si traduce in drammi e caos per l’intera famiglia.

Vai a Pagina 2 per i film di Natale 2022 Prime Video, Disney+, Sky e Apple+

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Sbagliata Ascendente Leone è il racconto di Emma senza censure

Read Next

Natale a tutti i costi: Il nuovo cinepanettone dal 19 dicembre su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *