Film in Uscita Dicembre 2023

Tutti i film in uscita Dicembre 2023, le pellicole in arrivo nelle sale italiane in occasione del Natale. Dal sequel di Aquaman all’attesissimo Wonka con Timothée Chalamet

Anche a Dicembre 2023 sono davvero tanti i film in uscita al cinema, in vista anche delle festività natalizie. Commedia e film animati per tutta la famiglia, biopic di personaggi passati alla storia e stand alone attesi dai fan di tutto il mondo. Ecco i Film in Uscita Dicembre 2023, IN AGGIORNAMENTO.

Film in Uscita Dicembre 2023

Godzilla Minus One: Dal 1 al 6 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Un colpo di fortuna: Dal 6 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Il nuovo film di Woody Allen presentato all’80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Coup de Chance parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi. Genere: Drammatico. Durata: 96 minuti.

Improvvisamente a Natale mi sposo: Dal 6 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Un film con Diego Abatantuono, Nino Frassica, Michele Foresta, Violante Placido, Primo Reggiani, Elio e Carol Alt. Come ogni Natale, Lorenzo è pronto a riunirsi nel suo hotel con la sua famiglia per festeggiare insieme le feste. Questa volta la tranquillità delle festività natalizie viene scossa da un altro scioccante annuncio, fatto proprio da Lorenzo: l’uomo si è innamorato ed è intenzionato a sposarsi con la sua nuova fidanzata, che presenterà proprio in occasione del Natale. Tutta la famiglia rimane a bocca aperta, ma la più sconvolta dalla notizia è sua figlia Alberta. Genere: Commedia. Durata: 105 minuti.

Prendi il volo: Dal 7 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli, il figlio adolescente Dax e la papera Gwen, il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale.

Quando i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato. Genere: Animazione.

Funny Game: Dall’11 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Torna al cinema in versione restaurata l’originale Funny Games di Michael Haneke. Sembra una normale vacanza al lago, come ne hanno fatte tante, per Anna, Georg e il loro figlioletto Georgie: la casa è pulita, le provviste sono in frigo e la barca è pronta a essere calata in acqua. Finché due ragazzi dai modi apparentemente cortesi si presentano alla loro porta. Dando il via a una spirale di violenza dagli esiti del tutto imprevedibili. Genere: Drammatico. Durata: 103 minuti.

Wonka: Dal 14 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini scritto da Roald Dahl tra i più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi. Scritto e diretto da Paul King, con Timothée Chalamet, Calah Lane, Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas, Mathew Baynton, il premio Oscar Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Jim Carter, il premio Oscar Olivia Colman e Hugh Grant. Genere: Fantastico. Durata: 116 minuti.

Ferrari: Dal 14 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Il nuovo film sull’incredibile vita di Enzo Ferrari, diretto da Michael Mann con Adam Driver, il premio Oscar Penélope Cruz, Shailene Woodley, Patrick Dempsey, Jack O’Connell, Sarah Gadon e Gabriel Leone. Genere: Biopic. Durata: 131 minuti.

Adagio: Dal 14 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Il nuovo film di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini, Gianmarco Franchini, Francesco Di Leva, Lorenzo Adorni, Silvia Salvatori. Il sedicenne Manuel cerca di godersi la vita come può, mentre si prende cura dell’anziano padre. Vittima di un ricatto, si reca ad una festa per scattare alcune foto a un misterioso individuo ma, sentendosi raggirato, decide di scappare. Si ritrova così inseguito dai ricattatori che si rivelano essere estremamente pericolosi e determinati a eliminare quello che ritengono uno scomodo testimone. Manuel capisce di essere invischiato in qualcosa che è più grande di lui e sarà costretto a chiedere protezione a due ex-criminali, vecchie conoscenze del padre. Genere: Thriller. Durata: 127 minuti.

Santocielo: Dal 14 dicembre 2023

Film in Uscita Dicembre 2023

Ficarra & Picone tornano al cinema con la commedia ‘Santocielo’, nel cast anche Barbara Ronchi, Maria Chiara Giannetta e Giovanni Storti. Genere: Commedia.

Vai a pagina 2 per scoprire tutti i Film in Uscita Dicembre 2023

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *