film in uscita marzo the batman

Il Male non esiste: Dal 10 Marzo

il male non esiste film in uscita marzo 2022

Un film diretto da Mohammad Rasoulof che tratta il tema della pena di morte. Nel cast Darya Moghbeli, Mohammad Valizadegan, Ehsan Mirhosseini e Shaghayegh Shoorian. Durata: 150 minuti. Genere: Drammatico

La Promessa – Il Prezzo Del Potere: Dal 10 Marzo 2022

Clémence, impavido sindaco di una cittadina vicino Parigi, sta completando l’ultimo periodo del suo mandato. Con il suo fedele braccio destro Yazid, ha combattuto a lungo per questa comunità afflitta da disuguaglianze, disoccupazione e povertà. Tuttavia, quando a Clémence viene offerta la carica di Ministro, la sua ambizione prende il sopravvento, mentre la devozione e l’impegno per i suoi cittadini iniziano a vacillare. La sua integrità politica e le promesse elettorali sopravvivranno a queste nuove aspirazioni? ‘La Promessa – Il Prezzo Del Potere’ diretto da Thomas Kruithof con Isabelle Huppert e Reda Kateb. Durata: 98 minuti. Genere: Drammatico.

Jackass Forever: Dal 10 marzo

‘Jackass Forever’ è il quarto capitolo della saga demenziale con Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Jason “Wee Man” Acuña, Preston Lacy, Ehren McGhehey e Dave England. Durata: 98 minuti. Genere: Commedia.

C’era una volta il crimine: Dal 10 Marzo 2022

https://youtu.be/syjcywyuDJs

Nel terzo capitolo della saga, l’improbabile banda di criminali viaggia indietro nel tempo fino al 1943 per rubare la Gioconda ai francesi: ad aiutarli nella difficile impresa Claudio Ranieri, professore di storia pignolo ed iracondo che insieme allo spaccone Moreno e al timoroso Giuseppe affronterà mille pericoli. Mentre fuggono col quadro i tre sono costretti a rifugiarsi a casa di Adele, la giovane nonna di Moreno, dove l’uomo incontra anche sua madre Monica da bambina. Quando la piccola finisce nelle mani dei nazisti la banda è obbligata ad un cambio di programma: se vogliono tornare nel presente dovranno prima salvarla, attraversando in lungo e largo un’Italia devastata negli ultimi, caotici giorni della seconda guerra mondiale. Un viaggio che li porterà ad incontrare alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del Paese e ritrovare molti amici delle avventure precedenti. Sandro Pertini, Benito Mussolini, il Re Vittorio Emanuele e addirittura Adolf Hitler sono gli involontari co-protagonisti della nostra dissacrante armata Brancaleone. In una resa dei conti finale, la banda della Magliana, capitanata dal mitico Renatino e con l’aiuto di Gianfranco e Lorella affronterà così il temibile esercito nazista.

‘C’era una volta il crimine’ è diretto da Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Massimiliano Bruno, Giulia Bevilacqua, Ilenia Pastorelli, Edoardo Leo. Genere: Commedia.

Parigi, tutto in una notte: Dal 10 Marzo

parigi tutto in una notte film in uscita

Diretto da Catherine Corsini con Valeria Bruni tedeschi e Marina Fois. Due donne si trovano in ospedale quando il personale accendere una rivolta che mette in pericolo la struttura. Durata: 98 minuti. Genere: Drammatico.

Licorice Pizza: Dal 17 Marzo 2022

Licorice Pizza’ è ambientato nel 1973 e racconta del cammino infido del primo amore tra Alana e Gary che crescono, corrono e si innamorano nella San Fernando Valley. In questo racconto per immagini accompagnato dai brani mai dimenticati di David Bowie, Paul McCartney, Nina Simone, The Doors, il regista Paul Thomas Anderson ha voluto al suo fianco un cast stellare: fanno compagnia ai giovanissimi e carismatici debuttanti Alana Haim e Cooper Hoffman, in ruoli cameo memorabili, il due volte Premio Oscar Sean Penn, il regista e attore Bradley Cooper, Tom Waits e Benny Safdie. Durata: 133 minuti. Genere: Musicale, Commedia.

Moonfall: Dal 17 Marzo

Una forza misteriosa manda la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita sul pianeta. Poche settimane prima dell’impatto, l’ex astronauta della NASA Jo Fowler è convinta di avere la chiave per salvare il mondo, ma solo l’astronauta Brian Harper e il teorico complottista K. C. Houseman le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio, solo per scoprire che la nostra Luna non è quello che sembra. ‘Moonfall’ è da Roland Emmerich con Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland. Durata: 130 minuti. Genere: Fantascienza.

Corro da te: dal 17 Marzo 2022

corro da te

Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running che vanta tra i suoi testimonial i più grandi atleti del momento. Disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle – questa volta puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento che è possibile provare nei confronti di un disabile. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti. Attraverso lei e i suoi amici, sportivi e vitali almeno quanto lei, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Imparerà che l’unico vero handicap è l’assenza di forza d’animo, per ritrovarsi infine totalmente cambiato sia come uomo che come businessman.

‘Corro da te’ è diretto da Riccardo Milani. Con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Durata: 113 minuti. Genere: Commedia.

Vai a pagina 3 per scoprire i film in uscita al cinema Marzo 2022

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *