Florida Man serie Netflix

Disponibile dal 13 Aprile 2023 sulla piattaforma Netflix la nuova miniserie Florida Man, con protagonista Edgar Ramirez. Ecco la trama e il cast del thriller in uscita

Arriverà anche in Italia da giovedì 13 aprile la nuova miniserie crime targata Netflix dal titolo ‘Florida Man’, descritta come una folle odissea in un luogo pieno loschi individui. Il nuovo prodotto del colosso mondiale dello streaming vede come ideatore Donald Todd, sceneggiatore della celebre serie tv ‘This Is Us’. L’attore Edgar Ramírez, invece, vestirà i panni del protagonista della miniserie ‘Florida Man’, ovvero un ex poliziotto costretto a tornare in Florida per cercare la fidanzata, in fuga da un criminale della città di Philadelphia. Di seguito la trama ufficiale, il cast e il trailer della serie crime.

Florida Man: Trailer, cast e sinossi ufficiale

https://youtu.be/Juyodtul_7s

Nel cast della nuova miniserie in uscita sulla piattaforma Netflix ci saranno gli attori Edgar Ramírez (American Crime Story), Abbey Lee (The Forgiven) e Anthony LaPaglia (Senza traccia). E ancora Otmara Marrero (StartUp), Lex Scott Davis (Il colore della libertà), Clark Gregg (Agents of S.H.I.E.L.D.), Emory Cohen, Isaiah Johnson, Paul Schneider e Lauren Buglioli.

La sinossi ufficiale: Quando un ex poliziotto in difficoltà è costretto a tornare in Florida per trovare la fidanzata in fuga da un criminale di Philadelphia, quello che doveva essere un semplice incarico diventa un viaggio che presto coinvolge segreti familiari e un inutile tentativo di fare la cosa giusta in una situazione tutta sbagliata.

La miniserie ‘Florida Man’ è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire da giovedi 13 aprile 2023.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *