Sorellanza

Disponibile dal 7 aprile la nuova serie Sorellanza scritta, diretta e interpretata dall’attrice belga Nawell Madani

Arriverà venerdì 7 aprile 2023 sulla piattaforma streaming Netflix la Prima Stagione di ‘Sorellanza’. La serie belga in otto episodi racconta di una giornalista la cui vita viene stravolta quando inizia a proteggere suo fratello dalla legge, coinvolgendo senza volere la propria famiglia nel piano spietato di un boss della droga. Ecco chi ci sarà nel cast della nuova serie Netlix.

Sorellanza: Il cast

Sorellanza
Ismaël Bazri / NETFLIX

Nel cast della serie, in arrivo sulla piattaforma in streaming il prossimo 7 aprile, ci saranno gli attori Nawell Madani interprete di Fara Bentayeb, Kahina Carina nei panni di Souhila Bentayeb e Paola Locatelli nel ruolo di Lina. Tutti gli episodi sono diretti, scritti e interpretati da Nawell Madani.

La sinossi ufficiale di ‘Sorellanza’: Proprio quando sta per ricevere l’opportunità lavorativa dei suoi sogni, la giornalista Fara deve riunirsi con le sorelle per salvare il problematico fratello. Le sorelle scateneranno un’inattesa serie di eventi e rimarranno coinvolte nel traffico di droga del fratello, cercando di mantenere una facciata di normalità.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *