Gli attori Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno nel cast del film fantascientifico ‘Foe’. La pellicola sarà diretta dal regista di ‘Lion’, Garth Davis
Nuovo progetto per l’attrice Saoirse Ronan (Piccole Donne) e la star di ‘Normal People’ Paul Mescal. La coppia di attori sarà tra i protagonisti del film ‘Foe’, tratto dal libro di fantascienza scritto da Iain Reid. Nel cast ci sarà anche l’attore LaKeith Stanfield mentre alla regia ci sarà Garth Davis (Lion), che ha scritto la sceneggiatura insieme all’autore del romanzo.
Foe: trama del nuovo film con Saoirse Ronan e Paul Mescal
Come riportato da Deadline.com, il film è un rompicapo teso, sensuale e psicologico ambientato nel futuro prossimo, dove il potere delle multinazionali e il degrado ambientale stanno devastando il pianeta. Junior (Paul Mescal) e Hen (Saoirse Ronan) sono una giovane coppia sposata da sette anni che vive una vita solitaria nella loro fattoria isolata. Una notte, uno sconosciuto di nome Terrance (LaKeith Stanfield) bussa alla loro porta, portando delle notizie che metteranno in subbuglio le loro vite. Junior è stato selezionato in modo casuale per viaggiare in una enorme stazione spaziale sperimentale che orbita intorno alla Terra. La parte più inusuale? Sono già stati presi accordi affinché quando se ne andrà, Hen non gli mancherà perché non sarà lasciata sola, nemmeno per un momento. Hen avrà una compagnia familiare che la spingerà a prendere delle decisione che le cambieranno la vita.
Le riprese di ‘Foe’ inizieranno il prossimo Gennaio in Australia. “Il punto del film è che il potere delle multinazionali e il degrado ambientale stanno letteralmente consumando il mondo naturale, non solo l’ambiente ma da un punto di vista umano stanno erodendo anche la società e portano via il perché siamo fatti per stare qui e cosa ci connette” ha dichiarato il regista Garth Davis.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI