Nuova sfida per Miranda Rae Mayo, volto di Stella Kidd in Chicago Fire, che entra a far parte del film Going Placer, dark comedy di Stampede Ventures
Stampede Ventures porta con sé Alysia Reiner (Better Things, Orange is the New Black), Mimi Kennedy (Mom) e Miranda Rae Mayo (Chicago Fire) per la sua dark comedy, Going Places. Come riportato da DeadLine, le riprese del nuovo film in cui sarà presente il volto di Stella Kidd di Chicago Fire, sono iniziate il 7 giugno.
Dopo un mordi e fuggi sulla strada per la loro fuga di commiato nel deserto, tre diplomati (Ethan Cutkosky, Chloe East, Spence Moore) affrontano la vera prova della loro amicizia quando rimangono coinvolti in un mortale imbroglio criminale. Reiner interpreterà Maya, una donna intrappolata tra due mondi come madre amorevole e capo di un’impresa criminale sotterranea. Mayo è ‘Jules, un membro incallito dell’equipaggio di Maya con la vendetta in mente. Kennedy interpreterà Sue, la proprietaria dallo spirito libero di un eccentrico e fatiscente rifugio nel deserto.
Un nuovo impegno per Miranda Rae Mayo che dovrebbe tornare sul set di Chicago Fire nel mese di agosto, se la pandemia lo permetterà. Il finale della scorsa stagione ha lasciato il fan con il fiato sospeso e con una domanda importante a cui rispondere: chi si salverà? Ci sarà un nuovo addio?
Per le risposte non resta che attendere l’arrivo sul set del cast e iniziare a lanciare le prime teorie.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.