Friends, Courteney Cox parla dell'”emozionante” reunion

Courteney Cox ha parlato di tutte le emozioni provate quando si è riunita con il cast di Friends per l’imminente speciale di HBO Max.

Tante sono le emozioni provate da Courteney Cox quando si è ritrovata insieme al cast di Friends per girare quella reunion che i fan attendono da tempo. Parlando all’edizione preregistrata di giovedì 6 maggio di The Ellen DeGeneres Show, l’attrice ha ammesso: “È stato incredibile. È stato così emozionante. È una reunion senza copione, ma siamo arrivati sul palco 24 per la prima volta, tutti noi insieme, dopo tipo, ho dimenticato quanti anni. 15 anni? 17 anni?

I dettagli su come funzionerà esattamente la reunion di Friends rimangono un segreto, ma sappiamo che coinvolge tutti e sei i membri del cast principale, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer, Matt LeBlanc e, naturalmente, la stessa Cox. Appariranno anche i creatori dello spettacolo David Krane e Marta Kauffman.

friends

“Non è stato divertente ballare per ore in quella fontana”

La reunion si è svolta sul palco 24 del Warner Bros. Studio, lo stesso palco in cui Friends è stato girato per i suoi 10 anni. Ellen DeGeneres ha chiesto se questo avesse riportato alla mente molti ricordi dimenticati da tempo dall’attrice, a cui ha risposto: “Oh Dio, ho la memoria peggiore. È venuto fuori tutto quello che mi ero dimenticata“. Un ricordo che le è rimasto impresso è stato quello di filmare l’iconica sequenza dei titoli di testa della sitcom, che vede il cast ballare e ridere insieme in una fontana. La realtà delle riprese non è stata così divertente e gioviale come l’intro vorrebbe farci credere.

Siamo stati in quella fontana per molto tempo“, ha raccontato Courteney Cox. “Qualcuno ha pensato che sarebbe stato davvero divertente, e lascia che ti dica cosa succede, non è divertente ballare in una fontana per ore e ore”. L’attrice ha poi aggiunto: “Ricordo che Matthew Perry ha detto a un certo punto – e non ci conoscevamo molto bene – ma ricordo che disse una cosa tipo: ‘Non riesco a ricordare un tempo in cui non ero in questa fontana”. Letteralmente, ci siamo detti: ‘Per quanto tempo ancora faremo finta di amare ballare nell’acqua? E’ stato divertente, ma non tantissimo”.

friends

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 17: Un nuovo addio importante spezzerà i cuori dei fan

Read Next

Grey’s Anatomy, Sarah Drew è pronta per uno spinoff sui Japril

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.