Grey’s Anatomy, Sarah Drew è pronta per uno spinoff sui Japril

Sarah Drew, volto di April Kepner, è pronta per dar vita ad un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy incentrato sui Japril

ALTO PERICOLO SPOILER IN MERITO ALL’EPISODIO DI GREY’S ANATOMY ANDATO IN ONDA IL 6 MAGGIO!

Nell’ultimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda in America, il ritorno di Sarah Drew nei panni di April Kepner ha aiutato ad affrontare l’addio di Jesse Williams. L’attore, infatti, non tornerà ad indossare i panni di Jakcosn Avery dopo 12 anni nel medical drama. April ha lasciato il Grey Sloan nel 2018 portando i fan dei Japril a desiderare una reunion che è arrivata e ha regalato nuovi momenti importanti su cui la stessa attrice sta riflettendo.

Ero entusiasta di far parte della sua partenza“, ha detto Sarah Drew ai media, tra cui THR, durante una teleconferenza venerdì mattina. “Quella relazione tra noi due e i ‘Japril’ è così significativa per entrambi. Sembrava il momento perfetto per tornare e fare un episodio speciale per poter aiutare Jackson a fare la sua grande partenza“.

grey's anatomy
Jackson e April in Grey’s Anatomy 17

Sarah Drew vuole uno spinoff sui Japril?

L’attrice ha poi sottolineato che l’episodio andato in onda non è esattamente ciò a cui la produttrice Krista Vernoff aveva pensato. Ma “è stato un privilegio” girare questo episodio come conclusione di un percorso importante nella relazione tra Jackson e April. L’episodio di giovedì ha posto le basi per l’uscita del dottor Avery che, dopo aver parlato con il padre, decide di voler gestire la Fondazione Avery per poter aiutare a combattere le disuguaglianze in medicina.

Quanto è sorprendente e necessario uno spettacolo sulla giustizia razziale in campo medico, l’equità e l’uguaglianza?” ha dichiarato Sarah Drew, affermando che i membri della troupe le hanno detto che pensavano che lei e Williams stessero girando uno spin-off di Grey’s Anatomy. “[Lui] lavorerebbe da una posizione di potere anche economica per apportare quel cambiamento, e lei sta lavorando con persone che soffrono. Questi due potrebbero cambiare il mondo della medicina. Guarderei quello spettacolo! È divertente sognare! Chissà, non dipende da me!

grey's anatomy

Jackson ha quindi chiesto ad April di partire con lui, per poter lavorare nella fondazione e restare accanto alla loro bambina. Pochi minuti prima della conclusione dell’episodio, April ha confessato al suo ex marito che la storia con Matthew è finita. Nonostante non ci siano stati momenti romantici tra i due, secondo Sarah Drew tutto può essere lasciato all’immaginazione dei fan. Anche quella conclusione che i fan dei Japril hanno sempre desiderato.

April e Jackson MFEO

Sto decidendo di sì“, ha risposto Sarah Drew quando le è stato chiesto se Jackson e April fossero, nel linguaggio di Grey’s Anatomy, MFEO (Fatti l’uno per l’altra, come dichiarò Shonda Rhimes alcuni anni fa). “Lasciamo che il pubblico giunga a qualunque conclusione lo renda più felice. Non ho mai nascosto di volere che i Japril fossero endgame; è quello che ho voluto sempreo. Uno dei miei più grandi dispiaceri nel lasciare Grey’s era legato proprio a loro. Ma chissà cosa succederà quando ssaranno a Boston“.

I fan si sono inoltre chiesti come mai non ci sia stato nessun bacio tra i Japril al termine dell’episodio. La risposta arriva direttamente da Sarah Drew: restrizione covid che tutte le produzioni devono seguire. L’attrice ha dichiarato che lei e Jesse Williams hanno lottato per aver un abbraccio che è arrivato solo alla fine ed è durato poco. “Non dovevamo nemmeno prenderci per mano. E poi li abbiamo semplicemente fatti. Penso che un bacio, sarebbe stato troppo“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, Courteney Cox parla dell'”emozionante” reunion

Read Next

Chicago Fire 9×13 – Recensione: Puoi farcela Stella Kidd

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.