Pretty Little Liars: Original Sin, Teaser Trailer e data d’uscita

La serie Pretty Little Liars: Original Sin uscirà il prossimo 28 Luglio sulla HBO Max. Il primo teaser trailer dello spin-off dalle tinte horror

Arriva l’attesissimo spin-off ‘Pretty Little Liars: Original Sin’. La serie tratta dal franchise creato da I. Marlene King sarà disponibile con i primi tre episodi il prossimo 28 Luglio sulla HBO Max. Mentre nel mese di Agosto usciranno i restanti appuntamenti, per un totale di dieci episodi. Ancora non si hanno notizie dell’arrivo del teen drama in Italia.

Il teaser trailer

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi mandato a pezzi la tranquilla città di Millwood. Oggi, nel presente, un gruppo diverso di adolescenti – tutto nuovo dalle Liars originali – si ritroveranno tormentate da un Assalitore sconosciuto la quale desidera farle pagare i peccati segreti commessi dai loro genitori due decenni fa. Cosi come i loro.

Produttori esecutivi e sceneggiatori della serie sono Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale, e Lindsay Calhoon Bring (Le terrificanti avventure di Sabrina). ‘Pretty Little Liars: Original Sin’ vedrà come protagonista una nuova generazione di Liars ma non è detto che le attrici originali non possano partecipare nei nuovi episodi. Nel nuovo cast ci sono Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. Con Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Pretty Little Liars: Che fine ha fatto il cast della serie?

Valentina Turci

Read Previous

Last Known Position: Gina Rodriguez protagonista della serie mistery di Amazon

Read Next

Come Prima: Francesco Di Leva e il regista Tommy Weber presentano il film a Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.