Game of Thrones: Lo spin off su Aegon il Conquistatore è finalmente in lavorazione

E’ finalmente in lavorazione un altro prequel di Game of Thrones. Lo spin off sarà basato sulle gesta di Aegon il Conquistatore

E’ finalmente in lavorazione un altro prequel di Game of Thrones. Lo spin off sarà basato sulle gesta di Aegon il Conquistatore. L’emittente televisiva statunitense HBO sta sviluppando un nuovo progetto, ingaggiando Mattson Tomlin (The Batman) che dovrà occuparsi di scrivere la sceneggiatura della serie incentrata sul regno di Aegon I Targaryen.

La serie che al momento è alle primissime fasi di sviluppo, sarebbe ambientata circa un secolo prima dell’attuale prequel della HBO House of the Dragon (che a sua volta è ambientato 200 anni prima di Game of Thrones) e racconterebbe la storia di Re Aegon I Targaryen, il primo a sedersi sul Trono di Spade e a fondare la dinastia Targaryen.

Aegon e le sue mogli sorelle, Visenya e Rhaenys, usarono i loro tre draghi per conquistare sei dei sette regni di Westeros (tutti tranne Dorne).

Game of Thrones: Lo spin off su Aegon il Conquistatore è finalmente in lavorazione
Game of Thrones: Lo spin off su Aegon il Conquistatore è finalmente in lavorazione

Gli altri progetti legati al mondo di Game of Thrones

Lo scrittore George R.R. Martin in una precedente intervista aveva rivelato che oltre ad House of the Dragon e Snow ci sarebbero in cantiere altri quattro progetti animati, compresa 9 Voyages, la potenziale serie incentrata sul personaggio di Lord Corlys Velaryon (in House of The Dragon è interpretato da Steve Toussaint), conosciuto come il Serpente di Mare (The Sea Snake), Lord delle Maree, lord di Driftmark e capo della Casa Velaryon.

E voi cosa ne pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *