Gomorra 5: Il nuovo teaser annuncia l’arrivo a Novembre e il ritorno di Ciro L’Immortale | VIDEO

Sky ha pubblicato un nuovo teaser in cui annuncia l’uscita della Quinta Stagione di Gomorra a Novembre. Ciro L’Immortale farà il suo ritorno per la stagione finale

Il conto alla rovescia è partito. La Quinta Stagione di ‘Gomorra’ arriverà a Novembre su Sky Atlantic. Con un nuovo teaser è stata svelata non solo la data di arrivo degli episodi della stagione finale ma anche una sorpresa. Il personaggio di Ciro L’Immortale, interpretato da Marco D’Amore, è vivo.

Gomorra: a Novembre su Sky Atlantic

Marco D’Amore fa il suo ritorno nella serie dopo aver partecipato come regista anche nella Quarta Stagione. Nel cast torna Salvatore Esposito nel ruolo di Genny Savastano. Come finirà tra i due amici/nemici?

Trama

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Dexter: Michael C. Hall parla del finale poco soddisfacente

Read Next

Crudelia: Dal 27 agosto disponibile per tutti, su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.