Dexter: Michael C. Hall parla del finale poco soddisfacente

Il protagonista di Dexter, Michael C. Hall, parla del finale della serie e di ciò che ha spinto a realizzare il revival della serie

Il Revival di ‘Dexter’ è molto atteso dai fan storici della serie tv, soprattutto da coloro che non hanno apprezzato il finale della ottava e ultima stagione. L’attore Michael C. Hall tornerà nei panni del serial killer per dare ulteriori risposte a ciò che è accaduto al suo personaggio.

Dexter: Michael C.Hall sul finale

Durante il panel ai Television Critics Association Press tour riportato da Ew.com, il protagonista di ‘Dexter’ ha parlato del finale e di ciò che attenderà il pubblico nel revival:

“Penso che il modo in cui la serie si è conclusa correttamente abbia molto a che fare con il motivo per cui stiamo rivisitando la serie. Molte cose che sono state sconcertanti per le persone…è ciò che crea l’appetito che speriamo di soddisfare ora”

“La serie non è finita in modo definitivo per le persone e non ha dato alcuna conclusione. Non abbiamo avuto notizie di Dexter. Ha lasciato gli spettatori in una sorta di animazione sospesa. Una gran parte della nostra motivazione è di rispondere definitivamente alle domande su cosa è accaduto a questo tizio”

dexter

Dexter New Blood: il ritorno

La nuova stagione di ‘Dexter New Blood’ arriverà il 7 Novembre sulla FX. I nuovi episodi saranno ambientati nello Stato di New York, nella città di Iron Lake. Dopo che il protagonista è stato visto l’ultima volta nelle terre selvagge dell’Oregon durante gli eventi del controverso finale della serie.  L’uomo precedentemente noto come Dexter Morgan ora si chiama Jim Lindsay e lavora presso Fred’s Fish & Game come addetto alle vendite.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Motherland: Fort Salem rinnovato per una terza e ultima stagione | Video

Read Next

Gomorra 5: Il nuovo teaser annuncia l’arrivo a Novembre e il ritorno di Ciro L’Immortale | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.