Nella Seconda Stagione del reboot di Gossip Girl torna uno dei personaggi più chiacchierati della versione originale. Si tratta di Georgina Sparks interpretata da Michelle Trachtenberg
AVVISTATA! La HBO Max ha annunciato il ritorno di un personaggio chiave della serie originale ‘Gossip Girl’. Nella Seconda Stagione del reboot del teen drama arriverà la spietata Georgina Sparks, interpretata dall’attrice Michelle Trachtenberg. Enigmatica, una sorta di villain dell’Upper East Side, il personaggio di Georgina ha reso molto più interessanti le vite dei protagonisti di ‘Gossip Girl’.
Gossip Girl Reboot: Torna Michelle Trachtenberg
HBO Max ha annunciato l’arrivo di Georgina Sparks sui profili social postando un primo teaser della Seconda Stagione del Reboot. Il personaggio farà il suo ingresso grazie al figlio Milo, già apparso negli episodi andati in onda anche in Italia su Sky Serie. In realtà, il figlio di Georgina era già stato presentato al pubblico nella serie originale quando la ragazza cerca di far credere a Dan che sia suo figlio.
La serie tv è creata da Joshua Safran ed è basata sulla serie di romanzi scritti da Cecily von Ziegesar e dalla serie originale. Nel cast Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. Con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
https://www.bingynews.com/2022/06/22/the-crown-5-amir-el-masry-interpretera-il-giovane-mohamed-al-fayed/