Bridgerton 3, Simone Ashley sul futuro di Anthony e Kate: “Vorrei un bambino”

Simone Ashley, la Kate Sharma della serie Bridgerton, parla del futuro del suo personaggio e di Lord Anthony. La coppia apparirà anche nella Terza Stagione

Lord Anthony e Kate Sharma sono stati i protagonisti assoluti della Seconda Stagione di ‘Bridgerton’. Nonostante partissero svantaggiati a causa della competizione con il Duca di Hastings, i due personaggi sono riusciti a conquistare il pubblico grazie alla loro tormentata storia d’amore. Al contrario dell’attore Regé-Jean Page, gli attori Jonathan Bailey e Simone Ashley appariranno anche nella Terza Stagione di ‘Bridgerton‘ sebbene i nuovi protagonisti siano Colin e Penelope, interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan. Proprio Simone Ashley rivela cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione, le cui riprese inizieranno a giorni.

Bridgerton 3: Simone Ashley su Anthony e Kate

Ospite del podcast The Envelope del The Los Angeles Time, l’attrice britannica ha spiegato cosa auspica di vedere nei nuovi episodi della serie Netflix, sperando in una Kate più rilassata e magari nel ruolo di madre.

“In una nota più spensierata, vorrei sicuramente vedere Kate e Anthony godersi davvero la loro storia d’amore” ha dichiarato Simone Ashley. “Nella Seconda Stagione ci sono stati molti drammi in un periodo in cui avrebbero solo dovuto lasciarsi andare ed essere innamorati l’uno dell’altro durante il loro periodo di luna di miele, per così dire. Sono molto emozionata di vederli più giocosi e innamorati. Ora posso chiamarli un uomo e una donna destinati a stare insieme come moglie e marito. Nella Seconda Stagione abbiamo visto Kate abbastanza isolata e spaventata di dipendere dagli altri e chiedere aiuto. Quindi vorrei vederla di più in un senso di comunità e famiglia, e mi piacerebbe vedere lei e Anthony avere un bambino. Questa sarebbe la ciliegina sulla torta.”

Jonathan Bailey e Simone Ashley bridgerton
Jonathan Bailey e Simone Ashley

Bridgerton 3: Cosa sappiamo finora

Come anticipato, le riprese della nuova stagione inizieranno a fine Giugno per protrarsi fino al 2023. Nel cast non ci sarà più Ruby Stokes, sostituita dall’attrice Hannah Dodd per il ruolo di Francesca, sorella minore di Anthony e Daphne. Netflix ha già rinnovato ‘Bridgerton’ per la Quarta Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Bridgerton 3: Perché Benedict non sarà il protagonista? Lo spiega la showrunner

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

Zlatan: Il biopic su Zlatan Ibrahimović dal 27 Giugno su Sky e NOW

Read Next

Stranger Things 4: David Harbour parla del Volume 2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.