Grande Fratello 2023: Anticipazioni della seconda puntata

Parte lunedì 11 Settembre, in prima serata, Grande Fratello 2023 la nuova edizione completamente rinnovata del reality di Canale 5

Come da tradizione dei palinsesti autunnali, anche quest’anno prende il via uno dei reality storici targati Mediaset. Lunedi 11 Settembre, in prima serata su Canale 5, parte ‘Grande Fratello 2023’ con una casa, e un concept, completamente rinnovati come voluto dall’a.d. Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Ecco quindi le novità e i nuovi inquilini del ‘Grande Fratello 2023’

Grande Fratello 2023: Le anticipazioni

Grande Fratello 2023 - Rebecca Staffelli Alfonso Signorini e Cesara Buonamici_0474
Grande Fratello 2023

Alla conduzione del reality più longevo della tv italiana rimane Alfonso Signorini, che avrà il compito di accogliere 21 nuovi concorrenti. Una delle novità di quest’anno saranno proprio gli inquilini della casa: a contendersi la vittoria saranno sia volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della tv sia persone comuni. Rimane, per ora, il doppio appuntamento settimanale: ‘Grande Fratello 2023’ andrà in onda sia lunedi 11 settembre che venerdi 15 settembre.

Tra le novità di questa edizione, in studio, ci sarà la giornalista del TG5 Cesara Buonamici in veste di opinionista. Mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori, ruolo appartenuto a Giulia Salemi durante l’edizione dello scorso anno.

Grande Fratello 2023: I concorrenti

Ad entrare nella casa più spiata d’Italia, che anche quest’anno verrà allestita negli studi di Cinecittà, saranno 21 concorrenti sia nip che vip. Tra i nomi già svelati troviamo lo sportivo Alex
Schwazer
, campione olimpico di marcia travolto dallo scandalo doping ed ora in cerca di riscatto. L’attrice Beatrice Luzzi, volto storico della soap ‘Vivere’, l’operaia Giselda Torresan, la regina delle telenovelas anni 80 e 90 Grecia Colmenares, la fotografa Letizia Petris e l’ingegnere Vittorio Menozzi. Il vincitore si aggiudicherà 100mila euro.

Le indiscrezioni

Come trapelato sui social, durante il ‘Grande Fratello 2023’ non dovrebbero esserci visite in casa da parte di familiari ed ex compagni/e dei concorrenti. Stop anche alle coppie social, i concorrenti potrebbero essere svantaggiati se i loro fan creassero un fandom tossico con commenti e post offensivi. Tutto questo è un segnale che Pier Silvio Berlusconi ha voluto dare al reality dopo gli scivoloni e la piega trash degli anni passati (basti ricordare le numerose squalifiche e i tanti rimproveri della scorsa edizione).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *