Grande Fratello 2024:25Grande Fratello 2024:25

Le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello 2024/25, in onda questa sera 3 ottobre in prima serata su Canale 5. Chi sarà il primo eliminato di questa edizione?

Torna con una nuova puntata il reality di Canale 5 prodotto da Endemol Shine Italy. Questa sera giovedì 3 ottobre, in prima serata, il conduttore Alfonso Signorini insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, affronterà nuovi temi e nuove dinamiche avvenute all’interno della casa più famosa d’Italia. Come sempre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori del Grande Fratello 2024/25. Ecco le anticipazioni sulla puntata di questa sera, giovedì 3 ottobre.

Grande Fratello 2024/25: Anticipazioni 3 ottobre

Questa sera l’esito del televoto decreterà il primo eliminato di questa edizione. Chi tra AmandaClarissaIago e Mariavittoria dovrà uscire dalla porta rossa? Durante la serata ci saranno forti emozioni per Clarissa che racconterà ai telespettatori il grande amore che l’ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. Questa sera Amanda sarà protagonista di una sorpresa.

In questi giorni Enzo Paolo e gli altri inquilini, a loro insaputa, stanno preparando un regalo per il compleanno di Carmen Russo, che sarà presente durante la puntata e farà una sorpresa al marito. Nuovi sviluppi del feeling tra HelenaLorenzoShaila e Javier. Il comportamento della ballerina fa discutere: si dichiara libera, ma c’è qualcuno che l’accusa di ambiguità.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema,  televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *