grande fratello 2024 25 30 settembre

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del Grande Fratello 2024/25, in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Chi tra Amanda, Iago, Helena e Shaila rischia di uscire dalla casa?

Questa sera, lunedì 30 settembre, in prima serata su Canale 5 torna con una nuova puntata live il reality show ‘Grande Fratello 2024/25’. Il conduttore Alfonso Signorini darà il bentornato al pubblico del programma insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. In studio anche Rebecca Staffelli la quale avrà il compito di raccogliere i commenti dei telespettatori. Chi uscirà dalla porta rossa tra AmandaIagoHelena e Shaila?

Grande Fratello 2024/25: Anticipazioni 30 settembre

Fa molto discutere l’uscita momentanea di Clarissa Burt, fuori dalla casa per ricevere un’importante onorificenza. Quando farà rientro nella casa? Si scoprirà questa sera durante la puntata live. Intanto negli ultimi giorni la vicinanza tra Giglio e Yulia ha provocato in Jessica una forte reazione di gelosia. La concorrente, ferita, ha dato sfogo ai suoi sentimenti nonostante Giglio sostenga che tra loro ci sia solo un rapporto d’amicizia.

Grandi emozioni per Shaila sarà la protagonista di una dolce sorpresa: potrà incontrare la mamma Luisa. Helena, sempre più coinvolta da Lorenzo, sarà protagonista di un momento molto toccante nel quale trova spazio il racconto del suo passato difficile in famiglia e nelle favelas brasiliane.

Grande Fratello 2024/25: Anticipazioni 30 settembre

Chi sarà il primo tra AmandaIagoHelena e Shaila a rischiare di abbandonare il gioco? Chi verrà eliminato? Appuntamento per questa sera, lunedì 30 settembre, in prima serata su Canale 5.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie  tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *