un posto al sole 09 2024

Tutte le trame dei nuovi cinque episodi della soap Un posto al Sole, in onda su Rai3 da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2024

Torna l’appuntamento settimanale con Palazzo Palladini e i protagonisti della soap ‘Un Posto al Sole’. Le nuove cinque puntate andranno in onda, come sempre alle 20.50 su Rai3, da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2024, ecco tutte le trame complete della settimana.

Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 16 settembre

Tra Riccardo e Rossella sembra esserci un rapporto all’apparenza disteso e professionali ma aleggia ciò che è accaduto fra loro, una discussione sul luogo di lavoro potrebbe essere decisivo. Intanto Alberto si sente ancora minacciato dal desiderio di vendetta di torrente e, dopo le pressioni di Niko, prenderà un’ardua decisione. Samuel, dopo aver tediato Nunzio con le sue elucubrazioni sentimentali, rivedrà Micaela: dopo settimane di distanza i due si riavvicineranno o la ragazza sarà sempre più lontana da lui?

Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 17 settembre

Alberto proporrà un aut-aut alla polizia poiché preoccupato per la sua vita e deciso a voler ottenere protezione. Nel frattempo Samuel soffre per amore e Manuela e Serena si interrogano se Micaela abbia definitivamente dimenticato il ragazzo. La professionalità di Rossella viene apprezzata dal nuovo primario, ma le tensioni tra lei e Riccardo potrebbero di nuovo insorgere.

Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 18 settembre

Le informazioni fornite da Alberto alla Cimmino e a Nicotera contribuiranno a far fare un passo avanti nelle indagini per la cattura del boss Torrente? L’operazione condotta da Damiano avrà esito positivo? Intanto tra Marina e Roberto cresce la distanza e Ferri è ormai sempre più preso dal processo, Raffaele e Diego saranno chiamati a testimoniare ma le cose potrebbero andare diversamente da come ci si aspetta.

Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 19 settembre

A Napoli arriva il giorno di San Gennaro, Lollo è stato invitato ad una festa di un suo nuovo amichetto e questa sarà l’occasione per Mariella e Guido di riavvicinarsi, ma la donna sprofonderà presto nella tristezza lasciando a Bice il compito di risollevarla. Durante il processo, Diego tentennerà a causa dell’interrogatorio da parte dall’avvocato di Magdalena, l’impasse potrebbe complicare la situazione di Ida. Nel frattempo Ferri vuole convincere Lara a cambiare la sua versione, scegliendo la strada più subdola per riuscirci. Infine, Renato si lamenta di non essere incluso nell’educazione di Jimmy e sospetta che ci sia lo zampino di Valeria.

Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 20 settembre

Roberto cercherà di manipolare Lara col fine di cambiare la sua deposizione ed impedire il ricongiungimento di Tommaso con Ida. Mariella si fa convincere da Bice ad andare in palestra per dimenticare Guido e per cercare un modo per riprendere in mano la sua vita. Valeria, intanto, sta per tornare a casa sua ma il legame con Niko si fa sempre più forte.

FONTE:  Tv, Sorrisi e Canzoni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema,  televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *