grey's anatomy

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy si aprirà con un episodio di due ore che accompagnerà i fan nella realtà che stiamo vivendo

Il 12 novembre la 17esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo in America con un episodio della durata di due ore. Al termine della 16esima stagione, tutti i medici del Grey Sloan (o quasi) sono rimasti in un luogo oscuro. Owen, attraverso un messaggio vocale inviato per sbaglio, ha scoperto del tradimento di Teddy. Il matrimonio è quindi saltato lasciando la dottoressa Altman ad attendere l’uomo che aveva scelto di sposare. Andrew DeLuca ha chiesto aiuto a Meredith dopo “l’episodio maniacale” che lo ha portato da capire cosa stava accadendo a Richard Webber. Amelia e Link hanno invece regalato un sorriso ai fan con la nascita del loro bambino, di cui scopriremo il nome solo nel primo episodio in onda il 12 novembre. Cosa succederà adesso?

Triangoli amorosi e salti temporali nel primo episodio

La produzione e le riprese di Grey’s Anatomy sono ormai iniziate (le prime immagini dal set) e alle centro delle storie dei medici, la pandemia da Coronavirus che ha colpito il mondo in questi mesi. Secondo quanto dichiarato da Giacomo Gianniotti, il primo episodio avrà inizio un mese e mezzo dopo ciò che è accaduto al termine della scorsa stagione. “C’è molto da raccontare, ma non riguarda solo la morte e la disperazione” ha anticipato Krista Vernoff in merito all’emergenza Covid che sarà parte di ogni episodio. “Ci sarà gioia e divertimento con le persone che vivono in quarantena fuori dall’ospedale. Molti medici non tornano a casa dalle loro famiglie e vivono insieme“.

Intanto, anche il poster promozionale della 17esima stagione di Grey’s Anatomy è stato rilasciato. “A volte… abbiamo tutti bisogno di essere salvati“. Queste parole sono legate alla trama della pandemia o ad un salvataggio emotivo? Tra le coppie, oltre al triangolo amoroso che è stato confermato dalla Vernoff, e che riguarderà Meredith, DeLuca e McWidow, ne troveremo anche una nuova. Quella formata dal dottor Winston Ndugu e da Maggie Pierce. Anthony Hill, che ne interpreta il personaggio, e Richard Flood sono infatti stati promossi a series regular per la nuova stagione di Grey’s.

grey's anatomy

A DeLuca è stato diagnosticato un disturbo Bipolare di tipo 1. La conferma è arrivata attraverso le parole di Carina DeLuca in uno degli ultimi episodi della scorsa stagione di Station 19. La stessa condizione che ha suo padre. Andrew ha chiesto aiuto a Meredith dopo aver capito cosa stava accadendo, e nei primi episodi i fan scopriranno quali sono le sue condizioni attuali. In merito proprio allo spinoff del medical drama, non è chiaro quanto i due show saranno legati quest’anno. Nelle scorse stagioni ci sono stati numerosi crossover, ma le cose potrebbero essere diverse con la pandemia.

Infine, Link e Amelia non chiameranno il loro bambino Derek. La conferma è arrivata proprio da Krista Vernoff negli scorsi mesi. Nella scorsa stagione, inoltre, c’è stato il taglio di una battuta in cui Link suggeriva ad Amelia di chiamarlo come suo fratello. Ma la dottoressa Shepherd ha rifiutato per non correre il rischio di piangere ogni volta che pronunciava il suo nome. Questo quello che sappiamo al momento della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Non ci resta che dare il via al nostro conto alla rovescia per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi del medical drama.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/09/09/greys-anatomy-17-ellen-pompeo-a-richard-flood-cast-set-inizio-riprese-foto/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *