grey's anatomy

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sta affrontando la realtà del coronavirus e, nonostante ciò, è riuscita a regalare un sorriso ai fan con il ritorno di volti noti dal passato

Patrick Dempsey accanto a Ellen Pompeo è stata una delle sorprese più emozionanti della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Derek è apparso nei sogni di Meredith mentre quest’ultima combatteva contro il Covid-19. In una delle ultime interviste rilasciate, Krista Vernoff ha rassicurato i fan: Derek apparirà ancora accanto a Meredith, e tra loro ci saranno conversazioni più profonde. “Vedrai di nuovo McDreamy nella seconda metà della stagione“, ha infatti anticipato a Variety la showrunner.

grey's anatomy

Altri volti dal passato arriveranno sulla spiaggia?

Oltre a confermare il ritorno di Patrick Dempsey nella seconda metà della stagione, Krista Vernoff ha risposto anche una domanda importante: ci saranno altri personaggi che passeggeranno sulla spiaggia accanto a Meredith? Al momento del ritorno di Dempsey, i social media sono esplosi di eccitazione e uno screenshot di IMDb.com diffuso dai fan ha iniziato a vagare su Twitter. L’immagine sembrava mostrare che molti ex attori di Grey’s Anatomy – tra cui Katherine Heigl, Sandra Oh, Jeffrey Dean Morgan, Sara Ramirez e altri – sarebbero tornati per apparire nei sogni di Meredith poiché sembravano essere stati ingaggiati proprio per la stagione in corso.

La Vernoff ha visto l’immagine, ma “le informazioni non sono corrette” ha aggiunto. “Il mio figliastro mi ha mandato quella foto e la mia risposta è stata: ‘Oh mio dio! Lo vorrei! ‘Ma no. No, no, non è così – è stato un problema tecnico su IMDb“. La speranza però resta. Ma, almeno per il momento, nessun altro ex membro del cast di Grey’s Anatomy è stato contattato per apparire nella 17esima stagione. Intanto alla domanda specifica su Eric Dane e la possibilità di rivederlo, la Vernoff ha detto: “Puoi chiedermelo, ma non posso risponderti”.

grey's anatomy

Inoltre, con questi importanti ritorni dal passato, i fan si chiedono se la 17esima sarà l’ultima stagione di Grey’s Anatomy. “Non sappiamo ancora quando lo spettacolo finirà davvero. Ma la verità è che quest’anno potrebbe essere così“, ha dichiarato recentemente Ellen Pompeo. “Lotto costantemente affinché lo spettacolo nel suo insieme sia il migliore possibile. Come produttrice, mi sento come se avessi il permesso di poterlo fare. Voglio dire, questo è l’ultimo anno del mio contratto in questo momento. Non so se questo è l’ultimo anno. Ma potrebbe benissimo esserlo“.

Non lo so è la risposta più onesta“, ha affermato la Vernoff. “Non lo so. E così, ho pianificato una stagione fenomenale e ho pianificato quello che può essere un finale di stagione o quello che potrebbe essere un finale di serie“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/12/07/greys-anatomy-krista-vernoff-derek-meredith/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *