Il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17 riporterà i fan sulla spiaggia, accanto a Derek e Meredith che dovrà fare una scelta importante
Meredith e Derek saranno di nuovo insieme nel tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17. Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo daranno vita nuovamente a quell’amore che ha emozionato i fan forse per l’ultima volta. La dottoressa Grey dovrà infatti decidere se lottare per tornare a casa, dalla sua famiglia, o restare per l’eternità con l’uomo che ha amato più di ogni altra cosa. “Se mi avvicino…” dirà Derek, “Non me ne andrò più” sarà la risposta di Meredith.
Incomprensioni tra gli Amelia e Link?
“Good as Hell” è il titolo del prossimo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda giovedì in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “In mezzo alla necessità di avere più chirurghi, Jo cerca di convincere la Bailey a lasciarle cambiare specializzazione. Altrove, Link accusa Amelia di aver oltrepassato il limite mentre sta curando un paziente a distanza, e Winston ha un’idea fuori dagli schemi“.
Jo continuerà quindi a portare avanti la sua scelta, e a lottare per quest’ultima, mentre il Grey Sloan avrà bisogno di più chirurghi per affrontare l’emergenza sanitaria. Intanto, uno scontro tra Amelia e Link, e Winston ancora protagonista. Ma cosa succederà sulla spiaggia? Meredith si risveglierà? “Potrebbe essere sveglia. Perché non lo è?“. Queste le parole che sentiamo nel promo del tredicesimo episodio. E l’immagine successiva è la sua risposta.
Meredith e Derek si avvicineranno come non era ancora accaduto. Derek la spingerà a tornare dalle persone che ama. Ma la scelta sarà della dottoressa Grey: lotterà fino ad aprire gli occhi? O deciderà di lasciarsi andare? Ancora una volta, a Krista Vernoff l’ardua sentenza.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy