Grey’s Anatomy 17×16: Il vaccino contro il covid e le difficoltà di Meredith – VIDEO

Il 16esimo episodio di Grey’s Anatomy 17 riporterà Amelia in ospedale accanto a Link mentre Jo e Hayes faranno un incontro importante

Meredith è finalmente tornata a casa nello scorso episodio di Grey’s Anatomy 17 e, adesso, la speranza di Miranda Bailey è che posso mettere piede in ospedale nel minor tempo possibile. Ma le cose potrebbero essere più difficili di quanto si aspetti. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel promo rilasciato. La dottoressa Grey è pronta per tornare in sala operatoria?

Sinossi ufficiale del 16esimo episodio

I’m Still Standing” è il titolo del prossimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “Levi viene accettato nella sperimentazione sul vaccino. Nel frattempo, Amelia e Owen curano un paziente in un incidente d’auto, e Hayes e Jo incontrano il tutore legale di Luna“. La piccola Luna, la bambina di cui i due dottori si sono occupati dopo la morte della sua mamma, sarà al centro di questo episodio e del finale di stagione.

Intanto, Amelia e Owen lavoreranno insieme dopo il ritorno della dottoressa Shepherd in ospedale. Mentre Levi lavorerà per sconfiggere il Covid una volta per tutte. Il 16esimo episodio di Grey’s Anatomy 17 avvicina i fan al finale di stagione. Prima del rinnovo ufficiale del medical drama per una 18esima stagione, Krista Vernoff ed Ellen Pompeo avevano dichiarato che il finale di questa stagione “funziona anche come finale di serie“. Questo vuol dire che non ci saranno cliffhanger o momenti drammatici? La produttrice esecutiva aveva preparato l’episodio in modo da non lasciare domande senza risposta, ma adesso che la serie tornerà a settembre, ci sarà qualcosa di diverso?

grey's anatomy

Nonostante la scelta iniziale di non lasciare nulla in sospeso, qualcosa cambierà ora che la serie avrà con certezza una nuova stagione? Non resta che attendere le prossime settimane e dare il via all’ultimo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, dove e quando guardare la reunion in Italia il 27 maggio

Read Next

Luca: Svelate le voci italiane del nuovo film Disney Pixar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.