The Bold Type, un’ultima stagione “agrodolce di cui siamo orgogliosi”

Inizierà questa sera in America la quinta e ultima stagione di The Bold Type. quale conclusione per Sutton, Jane e Kat?

L’ultima stagione di The Bold Type inizierà questa sera in America. Dopo l’atteso annuncio in merito al rinnovo, tutto “è stato agrodolce, perché eravamo così eccitati e grati di essere stati presi, e poi ho pensato, ‘Oh no, abbiamo solo sei episodi per raccontare queste storie’”, ha dichiarato a TVLine la showrunner Wendy Straker Hauser. “Ma alla fine della giornata, siamo così grati di aver avuto l’opportunità e di essere stati in grado di [concludere lo spettacolo] in un modo bellissimo di cui siamo davvero orgogliosi“.

the bold type

Da dove si parte?

Poiché la scorsa stagione è stata interrotta a causa della pandemia da Covid-19, il primo episodio della quinta stagione ripartirà da quanto accaduto precedentemente. “I primi due episodi, metà dei quali sono stati girati lo scorso anno” mostreranno le tre amiche dove le avevamo lasciate. Si svegliano dopo una sbornia e cercano di mettere insieme la loro serata“.

E quando torneranno in sé, il trio scoprirà che i loro problemi romantici non sono scomparsi. “Kat sta lottando con la sua esperienza con Eva e con come si sente e cosa vuole fare dopo aver ceduto a qualcosa che sembrava una specie di frutto proibito ed eccitante, ma anche confuso“, anticipa Hauser. Sconvolta dalla partenza del marito, “Sutton deve affrontare il fatto che era disperata per Richard e ha fatto qualcosa di cui si rammarica tornando dal suo fidanzato del liceo“. E a giudicare dalle prime anticipazioni, la stilista non ha finito di affogare i suoi dolori nell’alcol, e questa volta lo farà facendo sul lavoro!

the bold type

Nel frattempo, Jane sta lottando con la sua attrazione per il suo dipendente Scott. “Dovrebbe o meno iniziare una relazione con qualcuno con cui lavora quando ha l’opportunità, sembra, di essere il futuro di Scarlet, che è ciò che le aveva detto Jacqueline, ed è qualcosa che ha sempre desiderato?”. Il primo episodio dell’ultima stagione di The Bold Type mostrerà quindi le ragazze impegnate a capire come gestire la propria vita. In che modo si conluderanno le cose?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

La guerra di domani: Disponibile il trailer e i motion poster

Read Next

Bridgerton: il cast spiega il successo globale della serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.