How I Met Your Father, al via le riprese: prime immagini dal set – FOTO

Le riprese di How I Met Your Father sono ufficialmente iniziate e il primo sguardo allo spinoff di HIMYM arriva grazie al co-creatore della serie Isaac Aptaker

Ci siamo! Il cast di How I Met Your Father è arrivato sul set e le riprese sono ufficialmente iniziate, come confermato da TVLine. Il co-creatore della serie Isaac Aptaker, ha condiviso una foto che mostra i protagonisti della serie Hilary Duff e Chris Lowell in un bar che non assomiglia per niente a quello di MacLaren. Luminoso, con posti a sedere che ricordano meglio il Central Perk di Friends che il pub dell’Upper West Side un tempo frequentato da Ted, Barney, Robin, Marshall e Lily. È un ritrovo completamente nuovo.

Potrebbe, tuttavia, essere ancora un MacLaren’s Pub. Come rivelato nel 200° episodio di How I Met Your Mother, il MacLaren ha più sedi.

how i met your father bts season 1

Creato da Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), How I Met Your Father si svolge in un prossimo futuro, poiché Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione “ci catapulta indietro nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici – Jesse (Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen e Sid (Suraj Sharma) – stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e senza limiti opzioni”, secondo il logline ufficiale. Torneranno Daniel Augustin (David Makes Man), Josh Peck (Drake & Josh) e Ashley Reyes (American Gods).

Mercoledì, la società di produzione di Aptaker e Berger ha condiviso una seconda foto del primo giorno. La didascalia recita: “E questo, ragazzi, è come è andato il primo giorno di riprese!

Potrebbe interessarrti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin entra nel cast del film Netflix

Read Next

Diario di una schiappa: Il nuovo film d’animazione dal 3 dicembre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.