Jesse Williams è tonato a parlare di Grey’s Anatomy e della possibilità di tornare per un episodio per raccontare cosa accade tra April e Jackson
Jesse Williams ha lasciato Grey’s Anatomy al termine della 17esima stagione. L’attore che ha indossato i panni di Jackson Avery è andato via da Seattle per costruire un futuro migliore. Accanto a lui April e la loro bambina. Nonostante l’addio, però, Williams non ha chiuso la porta in modo definitivo. Che ci sia la possibilità di rivederlo per un episodio nella 18esima stagione? “Questa è una bella domanda. Sinceramente non lo so. Ma sono aperto alla possibilità”.
Un ritorno ai Japril nella 18esima stagione del medical drama?
“Amo la mia gente lì, il mio personaggio, e potrebbe essere davvero bello fare un check-in e vedere cosa stanno facendo lui e April. Mi interesserebbe sicuramente“. Jackson e April si sono trasferiti a Boston con Harriet per rilevare la fondazione della sua famiglia. Jesse Williams tornerebbe quindi, come guest star, in Grey’s Anatomy per scoprire cosa è accaduto tra April e Jackson. L’idea di uno spinoff non è poi così lontana?
Sarah Drew e Jesse Williams avevano entrambi parlato della possibilità di rivedere i Japril in una propria serie tv. Uno spinoff che mostrerebbe “un mondo che non vedo riflesso in televisione per quanto riguarda l’equità nella medicina e il ruolo effettivo che la comunità medica gioca, quindi c’è qualcosa lì. Vedremo“. In attesa di scoprire cosa succederà, l’attore ha anche parlato della conclusione di Grey’s Anatomy. Quando arriverà?
“Ho smesso di indovinare da quando sono entrato nel 2009“, ha raccontato l’attore. “Justin Chambers diceva sempre: ‘Ancora due anni. Penso che abbiamo altri due anni.’ Lo diceva ogni anno, e ora è l’anno 18. Non c’è modo di fermare quel mostro finché non lo si sente. Gli spettacoli non durano così a lungo. Non hanno il materiale e le fondamenta su cui costruire come quello che Shonda [Rhimes] ha creato e Krista sta mantenendo in vita, quindi ho troppo rispetto per il motore per indovinarlo“.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy
Fonte HL