Lucifer 6, Lauren German sulla stagione finale della serie

Lauren German, interprete del Detective Chloe Decker, parla della Sesta Stagione di Lucifer. Cosa attenderà i fan per il finale della serie tv?

La Sesta e Ultima Stagione della serie ‘Lucifer’ è in arrivo su Netflix il prossimo 10 Settembre. I fan dovranno dire addio ai personaggi che hanno “salvato” dalla cancellazione e scoprire come verrà conclusa la storia. L’attrice Lauren German, interprete di Chloe, ha voluto dare qualche anticipazione su cosa accadrà durante la Stagione finale.

Lucifer 6: Lauren German sul finale della serie

In un’intervista a Ew.com, l’attrice ha parlato della stagione conclusiva e del rapporto tra il protagonista e il suo personaggio interpretato da Tom Ellis:

“Penso che siano piuttosto solidi, il che è fantastico perché hai visto così tanti alti e bassi e un sacco di dubbi da parte sua o di Chloe. Nell’ultima stagione si sentono più o meno sulla stessa lunghezza d’onda, per lo stesso bene più grande e per gli stessi obiettivi anche se questi faranno del male l’uno all’altra.” ha dichiarato Lauren German.

lucifer 6x04 deckerstar

Nell’ultimo episodio della Quinta il protagonista ha dovuto prendere il posto di Dio, però la sua inedeguatezza avrà delle ripercussioni sulla terra. La Sesta Stagione si aprirà proprio in questo modo mettendo alla prova anche il rapporto tra Lucifer e Chloe.

“Anche quando Lucifer si sente insicuro, Chloe gli dice “Credo in te. Io so che puoi farlo”. E ci sono alcuni atti disinteressati molto belli nell’ultima stagione da entrambe le loro parti in cui è straziante, ma dicono “Per te lo farò. Per il tuo bene e per la tua felicità. Sacrificherò A, B e C”. Quindi direi che sono più una squadra di quello che li avete visti.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Birds of Paradise: Amazon Prime Video rilascia il Trailer ufficiale

Read Next

Grey’s Anatomy 18, Jesse Williams vorrebbe scoprire cosa sta accadendo tra Jackson e April

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.