grey's anatomy

Richard Flood parla del rapporto tra Meredith e Cormac nella 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Nuovo amore in arrivo?

Avrà inizio questa sera in America la 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo aver lottato contro il covid, la dottoressa Grey torna in sala operatoria e ad occuparsi della sua famiglia. Questi saranno i due impegni più grandi e importanti per Meredith. Ci sarà spazio per una nuova storia? Gli occhi dei fan sono puntati sul Cormac di Richard Flood. Tra i due ci sarà più di un’amicizia? Nei primi episodi, come anticipato da Flood, “ci saranno riferimenti a cose accadute a telecamere spente. Poi vedrete dove andrà a finire partendo da lì“.

greys anatomy season 18 episode 3 flood pompeo mermac

“I sentimenti di Cormac sono piuttosto chiari”

Il primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe quindi mostrare cosa è accaduto dopo il matrimonio di Maggie? Ci saranno dei flashback e un salto temporale? “Forse qualcosa del genere” ha dichiarato Richard Flood in un’intervista rilasciata a TVLine. I fan osserveranno Meredith e Cormac mentre si muovono verso una nuova direzione. E i sentimenti di Cormac saranno abbastanza chiari a tutti.

Penso che i suoi sentimenti siano evidenti per tutti. Ma in molti modi, è piuttosto irlandese. È un tipo di personaggio riservato che non è espansivo con i suoi sentimenti. Ma penso che sia chiaro anche in quello che dice come si sente. I suoi sentimenti sono sotto gli occhi di tutti, anche se non ne parla. Ed è impossibile non essere attratti da Meredith.

E se i sentimenti di Cormac sono decisamente chiari, quali sono quelli di Meredith? Come si muoverà in questa 18esima stagione di Grey’s Anatomy? “Beh, ovviamente ha avuto una stagione molto difficile l’anno scorso, quindi sta ricominciando da capo e sta andando a tutto gas nella fase successiva della sua vita. Ma le corde del cuore a volte tirano e, che tu sia pronto o meno, le cose accadono“.

grey's anatomy

Ci saranno molti colpi di scena, molti dossi lungo la strada” ha proseguito Richard Flood in merito a ciò che accadrà al suo personaggio nel corso della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Un mondo senza il Covid per la Seattle di Krista Vernoff ed Ellen Pompeo dove, come anticipato dall’attore volto di Cormac “quando vengono toccate le corde del cuore, non c’è molto che tu possa fare“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/09/28/greys-anatomy-18-il-ritorno-di-addison-montgomery-nel-terzo-episodio/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *