Chicago PD 9, un aiuto per Burgess e una verità scioccante nel secondo episodio

Il secondo episodio della nona stagione di Chicago PD porta l’Intelligence ad occuparsi di un caso difficile con verità scioccanti

Questo mercoledì andrà in onda in America il secondo episodio della nona stagione di Chicago PD. Kim Burgess si è risvegliata e, adesso, dovrà capire come tornare nell’Intelligence nonostante le difficoltà che dovrà affrontare. Intanto, un nuovo capo per Hank Voight e il distretto 21. Questo il trailer rilasciato dalla rete. Cosa succederà nel nuovo episodio della serie One Chicago?

Sinissi ufficiale del secondo episodio

“Rage” è il titolo del secondo episodio della nona stagione di Chicago PD. Secondo la sinossi ufficiale (Spoilertv): “Quando un informatore della polizia di Chicago viene assassinato, la squadra si adopera per rintracciare l’autore solo per apprendere una verità scioccante. Voight e Ruzek studiano una strategia per aiutare Burgess“. Kim avrà quindi difficoltà a riprendersi dopo quanto accaduto nella scorsa stagione. Il desiderio di Burgess sarà quello di tornare sul campo, mentre Voight e Ruzek cercheranno di aiutarla e di evitare che la sua vita possa essere di nuovo in pericolo.

Intanto, nei prossimi episodi di Chicago PD 9 conosceremo la nuova ragazza di Kevin Atwater. Rick Eid, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “Incontra una giovane donna dinamica e il loro legame è divertente e davvero unico. Per Atwater, è una tregua gradita e necessaria“. “Si crea uno spazio sicuro in cui possono essere sé stessi. Ma ovviamente le cose saranno complicate, come tende ad essere qualsiasi relazione in questo show. Sarà una grande cavalcata per il suo personaggio“.

chicago pd

Kim avrà dunque bisogno di aiuto mentre cercherà di tornare a lavoro forse troppo presto. Pronti per un nuovo episodio di Chicago PD?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 18, il ritorno di Addison Montgomery nel terzo episodio

Read Next

Italia’s Got Talent: Novità in giuria, arriva Elio nel talent di Sky

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.