grey's anatomy

Dopo la 17esima stagione, il medical drama più longevo della storia della tv giungerà alla sua conclusione? O ci saranno nuove storie da raccontare?

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy è stata confermata da tempo. Ma ciò che i fan si domandano è “cosa succederà dopo?“. Lo show guidato da Krista Vernoff avrà anche una 18esima stagione? O si preparerà a salutare i fan? “Ora stiamo parlando con la produzione” ha dichiarato la presidentessa della ABC Entertainment, Karey Burke, confermando ciò che aveva anticipato la produttrice esecutiva della serie: “sono appena tornati nella stanza degli scrittori” per iniziare a lavorare alla prossima stagione.

grey's anatomy

Quale futuro per Grey’s Anatomy?

Non posso aggiungere altro” ha proseguito Burke, “ma sono fiduciosa e spero che Grey’s Anatomy resti parte del nostro programma. Sicuramente sanno che ci piacerebbe avere ancora lo show come parte del nostro programma. Almeno fino a quando saranno interessati a fare nuovi episodi”. Una speranza mostrata già nel mese di gennaio quando la presidentessa della ABC aveva dichiarato:

Grey’s Anatomy andrà avanti fino a quando Ellen Pompeo sarà interessata a interpretare Meredith Grey

grey's anatomy

I piani alti della ABC non hanno ancora ricevuto indicazioni da parte della produzione di Grey’s Anatomy. E, a causa della pandemia, qualsiasi decisione, compresa quella in merito al futuro della serie, potrebbe essere rimandata. “E’ un anno insolito questo. Non ci sono state le tradizionali conversazioni“. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa succederà dopo la 17esima stagione. La 16esima stagione dello show si è conclusa in anticipo proprio a causa della pandemia. La produzione ha dovuto interrompere le riprese per evitare il contagio da coronavirus, e ciò che sarebbe dovuto accadere nel reale finale di stagione, potrebbe essere ripreso e portato nella 17esima stagione.

Non abbiamo potuto girare gli ultimi quattro episodi, quindi sicuramente quello che stavamo pianificando di fare sta cambiando e vogliamo mantenerne una parte mentre una parte cambierà“ ha infatti dichiarato Krista Vernoff. “Penso che manterremo alcune trame del 22esimo episodio, ma dobbiamo trovare il modo giusto per trasformarle in una premiere. Abbiamo ciò che è stato tagliato, ma deve essere sistemato“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/05/18/greys-anatomy-station-19-finali-cancellati-piani-cambiati-prossime-stagioni/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte DeadLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *