the flash

Dopo il licenziamento di Hartley Sawyer, nella settima stagione di The Flash, Ralph Dibny potrebbe avere un nuovo volto. Ecco alcune opzioni

Hartley Sawyer è stato licenziato dalla produzione di The Flash a causa di alcuni tweet razzisti, omofobi e misogini scritti prima di unirsi alla serie CW (le parole dell’attore e il messaggio di Grant Gustin). La notizia, in breve tempo, ha fatto il giro del web e, adesso, i fan dello show si chiedono in che modo la cosa influenzerà la nuova stagione dello show Arrowverse. Secondo alcuni siti statunitensi, Ralph potrebbe essere ancora un membro del team Flash, ma il suo volto potrebbe essere decisamente diverso. Creato da Josh Broome e Carmine Infantino, il supereroe noto anche come Elongated Man ha debuttato in The Flash #112 nel 1960.

the flash

Ralph avrà un nuovo volto nella prossima stagione dello show?

Il personaggio ha fatto il suo ingresso nella quarta stagione di The Flash come un ufficiale di polizia caduto in disgrazia e diventato un detective. Inoltre, la versione televisiva di Ralph è stata inconsapevolmente influenzata da un’ondata di materia oscura. Questo il modo in cui ha ottenuto i suoi poteri. Nel corso delle stagioni in cui è stato presente, Elongated Man ha completato il suo viaggio diventando un vero e proprio eroe. Nonostante una petizione da parte dei fan per riportare l’attore nello show, la produzione è rimasta ferma sulla sua decisione.

Ralph è uno dei personaggi più amati all’interno dello show, sin da quando è apparso per la prima volta. E, proprio nella scorsa stagione, gli scrittori avevano posto le basi per lanciare la storia di Ralph Dibny e Sue Dearbon. Secondo quindi alcuni siti, la scelta migliore sarebbe quella di mantenere il personaggio e cambiare il suo volto. Ma chi potrebbe prendere il posto di Hartley Sawyer?

the flash

Questi i nomi, secondo il sito ScreenRant, che potrebbero essere quelli giusti per entrare a far parte del mondo di The Flash: James Austin Kerr, Brett Dier (Jane the Virgin), Jason Dohring (Veronica Mars), Paul Wesley, l’ex Stefan Salvatore di The Vampire Diaries. Ma l’elenco non si ferma qui. Secondo il sito, anche Nathaniel Buzolic (The Originals) potrebbe indossare i panni di Ralph Dibny nella prossima stagione dello show così come Enver Gjokaj.

Dopo questo elenco vi chiediamo: Ralph Dibny dovrebbe avere un nuovo volto per poter continuare ad essere parte del Team Flash? O, con il licenziamento di Hartley, anche il suo personaggio dovrebbe lasciare la serie?

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/05/20/the-flash-danielle-panabaker-settima-stagione/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *