Grey’s Anatomy 19: Il promo anticipa l’uscita di Ellen Pompeo

La serie Grey’s Anatomy 19 va in pausa fino al prossimo febbraio e il promo anticipa l’uscita momentanea della protagonista Ellen Pompeo

ATTENZIONE SPOILER! Qualche mese fa vi avevamo anticipato la minor presenza dell’attrice Ellen Pompeo all’interno della serie ‘Grey’s Anatomy 19’. Ora dal nuovo promo andato in onda negli Stati Uniti sembra che l’addio momentaneo di Meredith Grey sia proprio arrivato e che la protagonista del medical drama sia pronta a trasferirsi a Boston e lasciare il Grey Sloan.

Grey’s Anatomy 19: L’uscita di Ellen Pompeo

La Sinossi: Cosi come Zola (Aniela Gumbs) inizia ad avere attacchi d’ansia per colpa della scuola, Meredith comincia a cercare un modo per aiutare sua figlia. La risposta viene da Boston dove una scuola sembrerebbe essere perfetta per la grande intelligenza di Zola. Meredith, intanto, inizia il suo lavoro presso il quartier generale della Catherine Fox Foundation e comincia a lavorare a una cura per combattere l’Alzheimer.

Grey's Anatomy 19 meredith grey

Ellen Pompeo rimarrà in ‘Grey’s Anatomy 19’ come produttrice e come voce narrante di tutti gli episodi. A differenza di altri colleghi come Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, o dello stesso Patrick Dempsey (Derek) l’attrice ha deciso di rimanere ancora nella serie che l’ha resa famosa.

La serie della ABC tornerà con la premiere invernale il prossimo 23 Febbraio negli Stati Uniti. In Italia il medical drama è disponibile sulla piattaforma Disney+.

Private Practice: Per Shonda Rhimes lo spin-off di Grey’s Anatomy potrebbe tornare

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Sbagliata ascendente Leone: Trailer del docufilm dedicato a EMMA

Read Next

Taylor Lautner, star di Twilight, si è sposato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.