Luca Marinelli nelle prime foto dal set di ‘M. Il figlio del Secolo’

Luca Marinelli è Benito Mussolini nelle prime foto dal set di ‘M. Il figlio del Secolo’ la serie Sky Original diretta da Joe Wright

Sky ha rivelato le prime immagini dell’attore Luca Marinelli dei panni di Benito Mussolini, direttamente dal set della serie ‘M. Il figlio del Secolo’. Il prodotto Sky Original in otto episodi è diretto dal regista Joe Wright e le riprese sono in corso a Roma.

Luca Marinelli è Benito Mussolini

Luca Marinelli è Benito Mussolini
Luca Marinelli è Benito Mussolini in ‘M Il figlio del Secolo’

La nuova serie Sky Original è un adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale. Come nel libro si racconterà la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa del Duce. ‘M. Il figlio del Secolo’, scritta da Stefano Bises e Davide Serino, è prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Pathé.

Sinossi

La serie ripercorrerà la storia dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in parlamento dopo l’omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti nel 1925. Offrirà inoltre uno spaccato del privato di Mussolini e delle sue relazioni personali, tra cui quelle con la moglie Rachele, l’amante Margherita Sarfatti e con altre figure iconiche dell’epoca. Come il romanzo, la serie racconterà la storia di un paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri. 

POTREBBE INTERESSARTI: Good Night, and Good Luck di George Clooney diventa una serie tv

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Odio il Natale: Pilar Fogliati protagonista della nuova serie Netflix

Read Next

John Wick 4: Disponibile un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.