george and mer

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey, ricorda una particolare scena della seconda stagione di Grey’s Anatomy ammettendo di non averla mai vista sullo schermo

Molte sono state la scena di sesso apparse in questi anni in Grey’s Anatomy ed Ellen Pompeo ne ha ricordato una che, ammette: “non ho mai visto“. La notte in questione, la scena riportata alla luce dall’attrice, arriva nel 18esima episodio della seconda stagione: il momento in cui George si confessa a Meredith e, quest’ultima, provata per la situazione con il padre e con Derek, finisce per andare a letto con lui. Le conseguenze le ricordiamo tutti.

greys anatomy meredith george

“Non volevo girare la scena”

Durante il panel di Variety Women, Krista Vernoff ed Ellen Pompeo sono tornate indietro nel tempo, e hanno ricordato anche com’era lavorare accanto a Shonda Rhimes. “Soprattutto nei miei primi tempi come attrice, aveva queste idee e io le dicevo: ‘E’ un’idea terribile, non mi piace, non voglio farlo’” ha raccontato il volto di Meredith. “E poi andava comunque nella sceneggiatura perché lei è Shonda, e devi farlo perché lei è Shonda, e dopo si scopre che è stata la cosa più grande fatta nello show… Ha questo strano sesto senso nel sapere cosa funzionerà e cosa no. Questo è un regalo su un altro livello“.

Ma non era solo Ellen Pompeo ad essere contraria alla scena di sesso tra Meredith e George apparsa nella seconda stagione di Grey’s Anatomy. Anche Krista Vernoff non era sicura che le cose sarebbero andate per il verso giusto con i fan. “Io dicevo: ‘No! Ci odieranno tutti’” ha raccontato la produttrice esecutiva ricordando i litigi avvenuti con la Rhimes prima delle riprese mentre Ellen Pompeo ha aggiunto: “Ho pianto davvero durante scena“. Ma come raccontato dalla Vernoff: “Shonda diceva: ‘Non devono amarlo, devono solo guardarlo e parlarne. Non si tratta di essere sempre simpatici, si tratta di intrattenimento“.

greys meredith

I ricordi di quel momento sono ancora presenti nella mente dei fan di Grey’s Anatomy (la sinossi ufficiale dei primi episodi della 17esima stagione) mentre Ellen Pompeo ammette: “Non l’ho mai visto“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/10/28/greys-anatomy-ellen-pompeo-questa-potrebbe-essere-ultima-stagione/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte EW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *