sandra oh

Sandra Oh torna a rispondere ad una domanda posta più volte dopo l’addio a Grey’s Anatomy. Tornerà ad indossare i panni di Cristina Yang?

Dopo aver rivisto molti volti del passato tornare accanto ad Ellen Pompeo in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy, i fan sperano di poter ritrovare anche Sandra Oh. Ma l’attrice, come spiegato in una delle ultime interviste, è andata avanti con la sua carriera e non è intenzionata a fare passi indietro.

Nonostante i fan abbiano, in un certo senso, sentito la presenza di Cristina accanto a Meredith mentre si preoccupava delle sue condizioni – e nella scorsa stagione le abbia inviato McWidow – la dottoressa Yang non apparirà più nel medical drama.

grey's anatomy

“Cristina lotterebbe contro il sistema cercando di risolvere i problemi più gravi”

A dichiararlo ancora una volta è stata proprio Sandra Oh, durante il Los Podcast Asian Enough di Angeles Times. “Lo adoro, però, e questo è anche il motivo per cui apprezzo molto lo spettacolo – che mi viene ancora chiesto” di tornare. “Ho lasciato quello spettacolo, mio ​​Dio, quasi sette anni fa. Quindi nella mia mente non c’è più. Ma per molte persone, è ancora molto vivo”, ha aggiunto l’attrice. “E mentre lo capisco e amo questa cosa, sono andata avanti.

Nonostante ciò, Sandra Oh non ha problemi a immaginare cosa farebbe Cristina oggi, nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Durante la crisi COVID, il chirurgo pluripremiato sarebbe stato “malvagiamente in prima linea cercando di risolvere i grandi problemi“, suggerisce. “Questa pandemia [ha reso] il divario di ricchezza … ancora più ovvio e problematico, quindi probabilmente starebbe attaccando il sistema, giorno dopo giorno“.

grey's anatomy

Intanto, Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una 18esima stagione, proprio come Station 19 che avrà la sua quinta stagione. Non sappiamo cosa succederà nel finale di stagione, ma secondo quanto precedentemente dichiarato da Ellen Pompeo e Krista Vernoff, questo finale è stato creato “per essere un finale di stagione e anche un finale di serie“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/10/ellen-pompeo-firma-il-nuovo-contratto-greys-anatomy-rinnovato-per-la-18esima-stagione/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *