Guardiani della Galassia: Volume 3, Dal 2 Agosto su Disney+

Disney+ annuncia che il film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3 debutterà sulla piattaforma streaming dal 2 agosto

Disney+ ha annunciato che il film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3 (qui la nostra recensione)sarà disponibile dal 2 agosto sulla piattaforma streaming. Per prepararsi all’arrivo degli amati eroi su Disney+ è stato diffuso uno speciale contenuto video. 

Sinossi di Guardiani della Galassia: Volume 3

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il Cast

Nel cast del film ritroviamo ovviamente Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel che presta la sua voce all’albero Groot e Bradley Cooper è la voce del procione modificato geneticamente Rocket (nella versione originale). Assieme a loro anche Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter, Maria Bakalova e per tutti quelli che se lo stessero chiedendo tornerà la versione di Gamora in Avengers: Endgame interpretata sempre da Zoe Saldaña.

Il film è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt come sempre sono i produttori esecutivi, dato che squadra che vince non si cambia.

Guardiani della Galassia: Volume 3, Dal 2 Agosto su Disney+
Guardiani della Galassia: Volume 3, Dal 2 Agosto su Disney+

Guardiani della Galassia: Volume 3 uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ dal 2 agosto

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *