Film in uscita Agosto 2023

Tutti i film in uscita Agosto 2023, le novità in arrivo al cinema. Da Oppenheimer di Christopher Nolan a commedie, sci-fi e il ritorno di Johnny Depp

Durante il mese di agosto non mancano le novità in arrivo al cinema. Dall’atteso nuovo film di Christoper Nolan sul creatore della bomba atomica alla commedia ‘I peggiori giorni’ con Edoardo Leo e Anna Foglietta. La lista dei film in uscita Agosto 2023 in continuo aggiornamento.

Shark 2 – L’Abisso: Dal 3 agosto 2023

Film in uscita Agosto 2023

Jason Statham e Wu Jing guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano nel sequel ‘Shark 2’. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma. Genere: Azione. Durata: 116 minuti.

Black Bits: Dal 3 agosto 2023

Film in uscita Agosto 2023

Un film diretto da Alessio Liguori con un cast internazionale. Genere: Sci-fi.

I Peggiori Giorni: Dal 14 agosto 2023

Film in uscita Agosto 2023

Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti? Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre.

Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione. Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete. Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore. Dopo i migliori giorni arrivano sempre i peggiori giorni! Quattro nuovi episodi per un film corale che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie. Genere: Commedia.

Blue Beetle: Dal 17 agosto 2023

Film in uscita Agosto 2023

Il neolaureato Jaime Reyes ritorna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà presto che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo obiettivo nel mondo, il destino fa sì che il protagonista si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle. Un film di Ángel Manuel Soto, con Xolo Maridueña. Genere: Azione. Durata: 127 minuti.

Passages: Dal 17 agosto 2023

Film in uscita Agosto 2023

Dopo aver completato il suo ultimo progetto, il regista Tomas inizia in maniera impulsiva un’intensa relazione con una giovane insegnante, Agathe. Per Tomas, la novità di stare con una donna è un’esperienza eccitante che desidera approfondire, nonostante il suo matrimonio con Martin. Quando anche Martin inizierà ad avere una relazione extraconiugale, il lunatico Tomas torna a rivolgere le sue attenzioni verso il marito. Genere: Drammatico. Durata: 91 minuti.

Don’t look at the demon: Dal 17 agosto 2023

Il nuovo film horror di Brando Lee ispirato a veri rituali religiosi proibiti. Genere: Horror.

Vai a pagina due per coprire i film in uscita Agosto 2023

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *