Halloween 2022: 8 costumi ispirati alle serie tv

Per un Halloween 2022 mostruoso e sorprendente, alcuni consigli su costumi ispirati alle serie tv di tutti i generi

Siete stati invitati ad una festa di Halloween ma non avete la minima idea di quale costume indossare? Gli amanti delle serie tv adoreranno le idee che abbiamo raccolto per dei costumi a tema che spaziano da quelli horror e terrificanti a quelli più soft e divertenti.

Halloween 2022: I costumi a tema serie tv

Squid Game

squid game halloween 2022
Squid Game

La serie sudcoreana rivelazione di Netflix può dare spunto per i vostri costumi di Halloween 2022. A partire dalla tuta rossa e la maschera con i simboli della seria appartenenti alle guardie che vigilano sui partecipanti al gioco mortale. Un outfit facilmente reperibile online e nei negozi specializzati. E se proprio volete osare e siete ricchi di fantasia e ingegno potete sempre interpretare l’inquietante bambola dal vestitino arancione e i codini bassi di ‘Squid Game’.

Stranger Things

stranger things halloween 2022
Stranger Things

Non c’è bisogno di andare nel sottosopra per stupire i vostri amici. Alla prossima festa di Halloween vi proponiamo di vestirvi come i personaggi della celebre serie Netflix utilizzando magari capi vintage e di seconda mano. Via quindi a giubbotti in jeans e t-shirt di band anni ’80 per trasformarvi in Eddie, oppure camice coloratissime e capelli cotonati per ricreare il look delle ragazze di ‘Stranger Things’. E per tutti coloro che amano il lato horror della serie Netflix, armandosi di pazienza e magari della cartapesta si può sempre creare un costume da Demogorgone o Vecna.

Friends

Friends halloween 2022
Friends

Siete un gruppo di sei amici affiatati e dalla facile ironia? Volete un costume “di gruppo” per questo Halloween 2022? Perchè non vestirsi come Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Ross e Joe della serie tv ‘Friends’. Magari alla festa trovate un divano in pelle marrone dove potersi sedere in compagnia e bere tanto caffè, o meglio ancora una birra.

La casa di carta

La casa di carta halloween 2022
La Casa di Carta

Per gli amanti della serie tv spagnola la classica tuta rossa e l’iconica maschera di Dalì non passeranno mai di moda durante le feste mascherate, in particolar modo ad Halloween. Diventata ormai un cult generazionale e un fenomeno di massa mondiale, ricreare i personaggi de ‘La Casa di Carta’ come Tokyo o Berlino è sempre la mossa giusta.

Bridgerton

Bridgerton halloween 2022
Bridgerton

Se i costumi horror non sono il vostro genere e vorreste un look più romantico, trasformarsi in uno dei personaggi della serie ‘Bridgerton’ è la scelta perfetta. I corsetti, inoltre, sono di gran moda questo autunno e potreste modernizzare il costume osando con scollature audaci e gonne meno pompose di quelle indossate dagli attori della serie. Per i maschietti basta un completo elegante scuro accompagnato dai giusti accessori che vadano al passo con l’Età della Reggenza.

Euphoria

Euphoria Halloween 2022
Euphoria

I look delle protagoniste della serie ‘Euphoria’ sono diventate un vero e proprio trend, basti pensare ai trucco occhi con glitter e brillantini sfoggiati ormai sia dalle celebrity che dalle amanti del makeup. Un’idea semplice da realizzare e poco impegnativa adatta a qualsiasi tipo di festa a tema Halloween, dalla più paurosa alla più scatenata.

Mercoledi

Mercoledi halloween 2022
Mercoledi

In attesa della nuova serie creata da Tim Burton dal titolo ‘Mercoledi’, in arrivo il prossimo 23 Novembre, un classico dei costumi per Halloween sono proprio i personaggi della Famiglia Addams. Perfetti con i loro outfit tenebrosi e i loro look terrificanti, dalla matriarca Morticia dai lunghi capelli neri ai fratelli Mercoledi e Pugsley, passando per l’estravagante Gomez.

American Horror Story

american horror story halloween 2022
American Horror Story

La serie ‘American Horror Story’ ha tantissimi personaggi a cui ispirarsi per i costumi da indossare ad Halloween. Nel corso delle 10 stagioni sono stati tanti gli inquietanti personaggi apparsi negli episodi: pagliacci spaventosi, terrificanti killer, stravaganti suore e streghe senza scrupoli.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Prime Video: Le novità del mese di Novembre 2022

Read Next

The Witcher: Henry Cavill non sarà più Geralt di Rivia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.