The Witcher: Henry Cavill non sarà più Geralt di Rivia

L’attore Henry Cavill non sarà più il protagonista Geralt di Rivia nella serie The Witcher, ecco chi lo sostituirà

Netflix annuncia la quarta stagione di The Witcher, ma con un cambiamento a dir poco radicale. L’attore Henry Cavill, protagonista della serie, non interpreterà più il tormentato Geralt di Rivia.

A chi andrà il ruolo del Lupo Bianco?

Ad interpretare Geralt di Rivia sarà la star di Hollywood Liam Hemsworth. Cavill al momento, non ha dichiarato le motivazioni che l’hanno spinto a questa scelta, però ci tiene a precisare che il Lupo Bianco è in buone mani con Liam Hemsworth.

The Witcher: Henry Cavill non sarà più Geralt di Rivia

Le parole di Henry Cavill sull’abbandono di The Witcher

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade dopo la terza stagione. Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere Liam in questo ruolo. Sono sicuro che Liam si divertirà ad interpretarlo.”

Liam Hemsworth ha aggiunto

Come fan di Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia dato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Sarà difficile vestire questi panni, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *