Hilary Swank incinta per la prima volta a 48 anni

Hilary Swank ha rivelato di aspettare due gemelli dal marito Philip Schneider. L’attrice Premio oscar diventerà mamma all’età di 48 anni

Ci sono ben due cicogne in arrivo per l’attrice Hilary Swank. Il Premio Oscar, infatti, ha rivelato di essere incinta di ben due gemelli e ha voluto annunciare lei stessa pubblicamente l’arrivo dei primi suoi figli insieme al marito Philip Schneider. Una notizia inaspettata per l’attrice 48enne che diventerà mamma per la prima volta.

La rivelazione

La Swank durante un’intervista a Good Morning America ha rivelato di essere incinta di due gemelli: “È qualcosa che volevo da molto tempo e la prossima cosa che farò sarà essere una mamma. E non di uno ma ben due bambini…non ci credo.” Una notizia che l’attrice ha voluto rivelare lei stessa pubblicamente durante la sua prima uscita pubblica in tv. Hilary Swank però non ha rivelato i dettagli della gravidanza.

Hilary Swank marito

A 48 anni dopo aver vinto due Premi Oscar come miglior attrice per ‘Million Dollar Baby’ e ‘Boys don’t cry’, l’attrice americana diventa finalmente mamma. Nel 2018 ha sposato in gran segreto Philip Schneider in secondo nozze. La coppia si è conosciuta grazie a un’amica in comune, la moglie dell’attore Misha Collins, che ha organizzato un appuntamento romantico.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Un matrimonio esplosivo, Il Trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Read Next

Dostoevskij: Iniziate le riprese della serie dei fratelli D’Innocenzo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.